Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaGiiKz
Scusate se non leggo tutta la discusssione, forse questa cosa è gia stata chiesta : ma se io vuolessi ripristinare il kerner originale come dovrei fare?
:) un flash con odin ?vedi in 1 pagina?:)
-
update Chainfire:
KG5 e KG7
-
Domanda stupida ma io ieri, avendo la kg5 e non essendovi il kernell corrispondente, ho flashato con la kg6. Adesso che il buon andromeda ha uppato anche le versioni kg5 e kg7 mi conviene riflashare con la versione giusta? E in caso di risposta positiva lo faccio normalmente con odin o vi è qualche accorgimento particolare trattandosi di un downgrade? Ma è poi un downgrade, dato che vedendo le date di rilascio delle rom su samfirmware pare che la kg5 sia successiva alla kg6? Grazie
-
Quote:
dedalos
Domanda stupida ma io ieri, avendo la kg5 e non essendovi il kernell corrispondente, ho flashato con la kg6. Adesso che il buon andromeda ha uppato anche le versioni kg5 e kg7 mi conviene riflashare con la versione giusta? E in caso di risposta positiva lo faccio normalmente con odin o vi è qualche accorgimento particolare trattandosi di un downgrade? Ma è poi un downgrade, dato che vedendo le date di rilascio delle rom su samfirmware pare che la kg5 sia successiva alla kg6? Grazie
consiglio?...rimani alla KG6 per ora......se tutto ti va bene...:)
-
Ho provato il tasto "cerca" ma senza successo:)... ho rootato il mio GS2 con supercurio, tutto bene, poi ho scaricato titanium pro dal market però non funzia!! Esiste una guida di titanium da qualche parte?
Come posso sapere se ho i permessi di root? grazie e scusate, è da 15gg che ho scoperto android..
-
Ciao a tutti...
Farò una domanda stupida ma non so che fare. Ho preso il galaxy questa mattina.
PDA: I9100XWKF4
PHONE: I9100NEKF3
CSC: I9100HUIKF3
Devo fare qualcosa di particolare? E' una versione da aggiornare?
-
Quote:
ruggine0
Ciao a tutti...
Farò una domanda stupida ma non so che fare. Ho preso il galaxy questa mattina.
PDA: I9100XWKF4
PHONE: I9100NEKF3
CSC: I9100HUIKF3
Devo fare qualcosa di particolare? E' una versione da aggiornare?
l'ultima è la KG5 con la KG6 ma sono ancora ufficiose x l'Italia...collegati a Kies e quando vi sarà l'aggiornamento te lo dirà :)
altrimenti se vuoi forzare la mano leggi le nostre guide e usa Odin
-
Quote:
andycapp64
Ho provato il tasto "cerca" ma senza successo:)... ho rootato il mio GS2 con supercurio, tutto bene, poi ho scaricato titanium pro dal market però non funzia!! Esiste una guida di titanium da qualche parte?
Come posso sapere se ho i permessi di root? grazie e scusate, è da 15gg che ho scoperto android..
se hai flashato supercurio con odin in PDA allora hai il root tranquillo...scaricati Root explorer che richiede i permessi attivi..
Root explorer è un magnifico programma per gestire tutte le app anche quelle di sistema e fa tutto...è a pagamento ma penso siano soldi ben spesi..pochi euro comunque..
-
Entrambi i download non partono.
-
Quote:
ruggine0
Entrambi i download non partono.
io non ho problemi di download...qualcuno puo' provare ancora?