Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
in prima pagina trovi il link e dentro ci sono entrambi :)
ok, scaricati quelli, ma sempre stesso problema !
Dato che al 99% è un problema di driver, dico cosa ho fatto:
Ho installato Kies, l'ultima versione 2.0.2.11071_128;
Poi ho installato anche New PC Studio (NPS) 1.5.1.10064_2 nel caso mancassero i driver.
Ho notato prima che reinstallando KIES, quando ho connesso il device, mi dava installazione non riuscita di un driver dal nome Samsung Mobile USB Composite Device o qualcosa di simile !
Mi sapresti dire quali driver samsung hai installato, così vedo se è quello il problema ! :'(:'(
Rigrazie per la tua attenzione !
-
Quote:
federacer
ok, scaricati quelli, ma sempre stesso problema !
Dato che al 99% è un problema di driver, dico cosa ho fatto:
Ho installato Kies, l'ultima versione 2.0.2.11071_128;
Poi ho installato anche New PC Studio (NPS) 1.5.1.10064_2 nel caso mancassero i driver.
Ho notato prima che reinstallando KIES, quando ho connesso il device, mi dava installazione non riuscita di un driver dal nome Samsung Mobile USB Composite Device o qualcosa di simile !
Mi sapresti dire quali driver samsung hai installato, così vedo se è quello il problema ! :'(:'(
Rigrazie per la tua attenzione !
fai una cosa..disinstalla kies e tutti i suoi driver...spegni il pc riavvia e poi scarichi kies da web...e lo installi e poi colleghi il galaxy a kies e prova :)
-
Quote:
Andromeda1968
fai una cosa..disinstalla kies e tutti i suoi driver...spegni il pc riavvia e poi scarichi kies da web...e lo installi e poi colleghi il galaxy a kies e prova :)
ok, ora provo, anche se ho già provato a scaricare e a installare kies e a mettere odin su un altro pc con windows 7 a 64 bit (io uso un 32 bit) ed è uguale ! :'(:'(:'(
cmq ora provo a fare come hai detto !
-
Quote:
federacer
ok, ora provo, anche se ho già provato a scaricare e a installare kies e a mettere odin su un altro pc con windows 7 a 64 bit (io uso un 32 bit) ed è uguale ! :'(:'(:'(
cmq ora provo a fare come hai detto !
chiaramente do per scontato che non hai antivirus e antitutto che chiudono o bloccano in questo caso Odin...quindi attenzione anche a questo :)
-
ciao ragazzi.. volevo kiedervi una cs. avevo ottenuto i permessi di root tramite odin e tutto il rEsto. Poi ho messo la kG6 sempre tramite odin ma ho perso i permessi di root...ingatti nel caricamenteo del cell nn mi appare più il triangolino GIALLO. Qualcuno sa dirmi cs devo rifare per riottenere i pernessi di root. Vi ringrazio...
-
Quote:
peppelonghi
ciao ragazzi.. volevo kiedervi una cs. avevo ottenuto i permessi di root tramite odin e tutto il rEsto. Poi ho messo la kG6 sempre tramite odin ma ho perso i permessi di root...ingatti nel caricamenteo del cell nn mi appare più il triangolino GIALLO. Qualcuno sa dirmi cs devo rifare per riottenere i pernessi di root. Vi ringrazio...
rifare la stessa procedura..o con Supercurio o con Chainfire per la KG6 :)
-
devo scsaricare questo file Chainfire v.4.1 CWM4 per la XXKG6
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1312203859 e scompattarlo?
-
quando cerco di metterlo su odin(pda) lo stesso odin efa cm se nn lo ricoscesse..contrariamente dai vekki file
-
Quote:
Andromeda1968
chiaramente do per scontato che non hai antivirus e antitutto che chiudono o bloccano in questo caso Odin...quindi attenzione anche a questo :)
Allora:
Ho disinstallato Kies e Pc Studio;
Ho tolto tutti i driver Samsung;
Ho tolto tutti i programmi e i driver nokia (ho detto, magari interferiscono);
Ho fatto una pulizia con ccleaner del registro;
Ho riavviato il PC;
Ho Reinstallato Kies (ho trovato la versione prima di quella odierna) e ho provato con quella, uguale ! allora ho riaggiornato all'ultima;
Ho messo le eccezioni all'antivirus e al firewall di Odin, di tutta la cartella Samsung e Kies;
è sorto un'altro problema: ora, mi dice quando l'ho connesso in modalità normale che il driver Samsung_Android non riesce a installarlo perchè dispositivo scollegato, mentre gli altri due sotto, cioè GT-I9100 e Samsung Mobile USB Modem li installa ! ma il dispositivo è collegato !!!!
In modalità normale lo collega cmq a Kies!
Ho la finestra aperta a 2 metri, fra un po il cell. finisce in giardino ! :O:O:O:O
Ti prego aiutamiiiiiiii !
-
Quote:
Andromeda1968
se hai flashato supercurio con odin in PDA allora hai il root tranquillo...scaricati Root explorer che richiede i permessi attivi..
Root explorer è un magnifico programma per gestire tutte le app anche quelle di sistema e fa tutto...è a pagamento ma penso siano soldi ben spesi..pochi euro comunque..
Grazie Andromeda, forse sto prima a dirti cosa mi serve: vorrei avere la gestione delle applicazioni in modo da eliminare o congelare quelle inutili per me e poi poter gestire l'ottimizzazione batteria (intanto mi studierò android...:)).
Adesso ho:
Num build: gingerbrad XWKE7
Banda base: I9100XWKE1
Vers Kernel: 2.6.35.7 - rooted - curio@carton#supercurio
Se gentilmente mi dai due dritte su cosa installare e dove trovarlo ci provo!!
Explorer lo becco sul market?