Visualizzazione stampabile
-
flash x flash oramai vai di kh3 :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
KURTZ
certamente sono i medesimi files kernel chainfire :)
-
Quote:
Andromeda1968
certamente sono i medesimi files kernel chainfire :)
perfetto, ora non ci sono più dubbi! :p senti ti chiedo una cosa è possibile in termini di compatibilità aggiornare solo la baseband del KH3 su una ROM KE7?
-
Quote:
KURTZ
perfetto, ora non ci sono più dubbi! :p senti ti chiedo una cosa è possibile in termini di compatibilità aggiornare solo la baseband del KH3 su una ROM KE7?
Io non l'ho provato e quindi non so darti un giudizio ma penso si possa fare anche se per me è inutile dato che è sicuramente meglio flashare l'intero firmware KH3 :)
-
Salve ragazzi ho da pochi mesi il Samsung S2 ed avrei bisogno di un chiarimento; vorrei fare la root ma non sono sicuro quale versione prendere, ho un brend Tim e la mia configurazione è questa:
PDA: AIKF3
PHONE:XXKE7
CSC:TIMKE7.
Grazie anticipatamente a chi vorra' gentilmente rispondermi.
-
Quote:
eugenio656565
Salve ragazzi ho da pochi mesi il Samsung S2 ed avrei bisogno di un chiarimento; vorrei fare la root ma non sono sicuro quale versione prendere, ho un brend Tim e la mia configurazione è questa:
Devi procedere nel classico debrand e succesivo flash del firmware che decidi di mettere .In questa sezione ce la guida alla sbrandizzazione ,seguila
-
Quote:
eugenio656565
questa........ ;)
http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1309348522
-
Quote:
thay
Devi procedere nel classico debrand e succesivo flash del firmware che decidi di mettere .In questa sezione ce la guida alla sbrandizzazione ,seguila
Ma per fare solo il Root, dici che è necessario sbrandizzare prima???????o_O
-
Quote:
ciuffo78
Ma per fare solo il Root, dici che è necessario sbrandizzare prima???????o_O
No se deve solo rootare non serve .. ma quanto dura con solo il root e un device brand senza aggiornamenti rotfl