Scusate ma č normale che aggiornando con kies al nuovo firmware KG1, abbia perso sia i permessi di root che la recovery che avevo prima?
Visualizzazione stampabile
Scusate ma č normale che aggiornando con kies al nuovo firmware KG1, abbia perso sia i permessi di root che la recovery che avevo prima?
Guarda, ho provato a far partire titanium backup, e mi ha detto che non ho pių i permessi di root :o
Grazieeeee, stasera vado ;)
Si aggiornando alla KG1 ufficiale via kies perdi il root .Segui cio che ha detto Andromeda ciao
ho aggiornato adesso alla kg1, ho rifatto il root con odin e il file che ho trovato all'inizio del post.... tutto ok.....
ho solo un problema..... spiego.... ho installato l'ultima versione di rom manager, installo la recovery, ma quando faccio riavvia in recovery, durante la procedura, mi da in rosso " e:failed to verify whole-file signature"
"e:signature verification failed"
"installation aborted"
che bisogna fare????
Update in prima pagina alla nuova stock KG1 :)
non riesco a trovare il solo file relativo al kernel stock della KG1, lo dovrei usare dopo aver rimesso il root per togliere il triangolino.
sto scaricando ora il rar da 200 e passa mb, sapete dirmi se si trova direttamente li dentro?