Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarloT
Ciao, un'informazione.....vorrei montare la rom cyanogen nightly, che root mi consigliate? supercurio o chainfire? Quale si adatta meglio? Grazie
il root è il root....quindi penso chainfire...pero' è meglio se posti nel thread della cyano :)
-
Funziona anche con chainfire ma come detto da andromeda da adesso scordatevi kies,,molto occhio a cosa aggiornate mi raccomando
-
Occhio che ho sentito che con la Cyano, più di qualcuno si è bruciato l'EMEI (e la relativa cartella EFS)
-
ciao con ki4 si puo usare supercurio?
-
Quote:
scraccascrocca
ciao con ki4 si puo usare supercurio?
si certo...ma non avrai la CWM..ti conviene il chainfire x la KI4
-
dove lo trovo questo dungle usb?
-
comprato su ebay a 3 euro,appena mi arriva seguo il passaggio da voi illustrato :)
-
Quote:
Andromeda1968
SBRANDIZZARE IL GALAXY S2 CON IL FIRMWARE KH3 STOCK SAMSUNG
Sarebbe opportuno capire e avere la conferma finale che si puo' tranquillamente sbrandizzare il Galaxy S2 flashando fin da subito l'ultimo firmware rilasciato dalla Samsung anche se non ufficiale italiano. In questo caso la KH3 europea con lingua italiana e CSC generico.
Si consiglia prima di tutto, se non l'avete già fatto, di eseguire il root e copiare la cartella EFS di sistema per salvaguardare il vostro codice Imei personale. E procurarsi appena possibile un Dongle Usb
...Quindi la procedura per sbrandizzare un SGS II è questa:
1) download mode del SGS II
2) flash dei tre files della stock KH3 senza Pit ne Ripartition
3) una volta flashato il GS2 con la KH3 bisognerà riavviare il dispositivo e successivamente fare un HARD RESET digitando dal tastierino telefonico
*2767*3855#* (attenzione perdete tutte le vostre impostazioni)
4) terminato il ripristino dovrete nuovamente riflashare sopra tutta la KH3
a questo punto dovreste avere un Galaxy S2 No brand europeo con l'ultima KH3.
Vorrei una conferma se qualcuno vuole provare questa procedura partendo chiaramente da un Galaxy S2 brandizzato. Io non ce l'ho altrimenti l'avrei già confermato da tempo
Grazie della collaborazione.
Salve ragazzi , ho bisogno di una mano, questa sera ho fleshato con Odin la nuova rom XWKG1 "si fa per dire" che dovrebbe essere l'ultima ufficiale, ma provenendo da un BRand TIM mi ritrovo con CSC: Unknown
Ora va bene se seguo questa procedura ,e rifleshare di nuovo il kernel ? o basterebbe solo in inserire il CSC giusto che non ho .....???
Grazie a tutti e soprattutto a chi vorrà aiutarmi.
-
Quote:
eugenio656565
Salve ragazzi , ho bisogno di una mano, questa sera ho fleshato con Odin la nuova rom XWKG1 "si fa per dire" che dovrebbe essere l'ultima ufficiale, ma provenendo da un BRand TIM mi ritrovo con CSC: Unknown
Ora va bene se seguo questa procedura ,e rifleshare di nuovo il kernel ? o basterebbe solo in inserire il CSC giusto che non ho .....???
Grazie a tutti e soprattutto a chi vorrà aiutarmi.
ti conviene sbrandizzare di nuovo in modo corretto. O usi la KG1 oppure le ultime...tenendo presente che la KG1 è l'ultima ufficiale italiana.
quindi....flash KG1...hard reset...flash KG1 nuovamente...
-
Quote:
Andromeda1968
ti conviene sbrandizzare di nuovo in modo corretto. O usi la KG1 oppure le ultime...tenendo presente che la KG1 è l'ultima ufficiale italiana.
quindi....flash KG1...hard reset...flash KG1 nuovamente...
..ma io ho sbrandizzato in modo corretto non ho fatto solo hard reset, ma dopo l'hard reset va inserito la rom completa o solo il Kernel della rom? Voglio utilizzare questa rom perche' vorrei fare successivamente gli aggiornamenti da KIes.
Grazie ancora