Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sebababa
Scusa la dimenticanza...:P
La EFS l'ho già salvata perchè avevo già provato a fare delle prove da solo ma non mi piace il risultato attuale, comunque ora ho i permessi di root con Titanium Backup ma praticamente l'ho salvata dopo aver fatto ste prove quindi non so se i file sono giusti o meno.
Nel caso mi serva risalvarla dove va questo passaggio?
la prima cosa è salvarsi la cartella EFS e poi esegui la procedura che ti ho scritto :)
-
Quote:
Andromeda1968
la prima cosa è salvarsi la cartella EFS e poi esegui la procedura che ti ho scritto :)
Ok tra qualche ora dovrei riuscire a dedicarmi con calma a tutta la procedura!
Spero di riuscire ad aggiornarti sull'esito positivo della cosa!!
Intanto ti ringrazio per la pazienza e la disponibilità! :)
-
Quote:
sebababa
Ok tra qualche ora dovrei riuscire a dedicarmi con calma a tutta la procedura!
Spero di riuscire ad aggiornarti sull'esito positivo della cosa!!
Intanto ti ringrazio per la pazienza e la disponibilità! :)
mi raccomando procedi con calma..
-
aiuto urgente..
ho seguito la 2 procedura.. odin mi è diventato verde.. tutto ok ho scollegato..
adesso il gs2 mi rimane con schermata iniziale e triangolo giallo... devo per forza usare il jig, altrimenti non si avvia? perchè adesso non c'è lo
come faccio a frlo partire per salvare la cartella efs???
ho provato a flashare la stock originale della 3 che avevo prima..il triangolo giallo non c'è più...
anche se l'installazione non è andata a buon fine, perchè il file tar era corrotto...anzi ho avuto problemi a scaricarlo anche da qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html io ho preso il xwkf4 si dovrebbe riuppare..
ho salvatoo la cartella efs... credo che sia la conferma che ho i permessi di root? giusto?
mi sono accorto anche che non ho più il logo della tre e le due app...che è successo?
-
Quote:
ligeiro
aiuto urgente..
ho seguito la 2 procedura.. odin mi è diventato verde.. tutto ok ho scollegato..
adesso il gs2 mi rimane con schermata iniziale e triangolo giallo... devo per forza usare il jig, altrimenti non si avvia? perchè adesso non c'è lo
ho provato a flashare la stock originale della 3 che avevo prima..il triangolo giallo non c'è più...
anche se l'installazione non è andata a buon fine, perchè il file tar era corrotto...anzi ho avuto problemi a scaricarlo anche da qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html io ho preso il xwkf4 si dovrebbe riuppare..
ho salvatoo la cartella efs... credo che sia la conferma che ho i permessi di root? giusto?
che dire molta confusione...io fossi in te rifarei tutto....quindi deep clean e flash del firmware e poi il root....
-
Quote:
ligeiro
aiuto urgente..
mi sono accorto anche che non ho più il logo della tre e le due app...che è successo?
Che tu abbia salvato la efs non significa abbia anche root.La cartella la salvi anche senza root ma poi risulta vuota.scarica terminal emulator ed installalo poi apri il prog e digita su.Verra posta la domanda se aprirlo con superuser se cosi e hai root altrimenti no .In ogni caso nel programma dopo la digitazione su compare # il che ti assicura che hai il terminale root.
-
ma il cwm come lo faccio partire?
il jig lo devo usare per forza subito?
-
Quote:
ligeiro
ma il cwm come lo faccio partire?
il jig lo devo usare per forza subito?
Segui il consiglio che ti e appena stato dato,hai molta confusione queste cose non si fanno senza prima avere le idee chiare.Il dongle puoi usarlo come no.La cwm la avvii o con la combinazione tasti o direttamente dall apk clockworkmod
-
allora domani mattina riprovo tutto anche con jig..
come procedo? voglio arrivare alla 2.3.5 kf8 con root cwm
-
MA anche con il primo metodo devo utilizzare il JIG per far scomparire il triangolo... o solo nel secondo?