Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oidfan
E' che volevo essere sicuro che il file supercurio o l'altro andava bene per il mio telefono ecco perchè ho messo i dettagli,cmq per ora potrei anche mettere solo il supercurio e poi se esce un update samsung rimetto il kernel originale ? Dove lo trovo ?
Intendo propio per il mio modello Europeo(non Ita) e con quelle info li.
P.S.
Sul computer che userei l'aggiornamento con kies non andava mai a buon fine cioè si bloccava subito dopo il download del firmware si sa che kies è una zozzeria con odin vado tranquillo ?(alla ke7 ci sono arrivato da un portatile che è molto piu lento del pc w7 che userei)
supercurio è OK e il kernel va bene lo stock della KE7...
tu sei su firmware KE7 europeo giusto ?
comunque prima di flashare e fare il root se sei cosi' insicuro ti conviene leggere tantissimo tutte le guide e i thread interessanti x te e soprattutto guarda anche qualche video su you tube.......:)
-
Fatto poi se esci un nuovo aggiornamento metterò il kernel originale ke7 ta
nto kies per ora non lo uso.
Grazie
P.S.
E tutto questo per provare Root Call Blocker stavo cercando infatti un programma che filtrasse le chiamate anonime senza squillare non capisco perchè sull Iphone 4 iblock list funziona cosi e su questo s2 ancora non sono riuscito a trovarlo... Se squilla concordi con me che è inutile,essendo esperto un consiglio sarebbe davvero gradito.
-
Dati permessi di root seguendo questa quida, tutto ok.
grazie
Piero
-
-
ciao a tutti...
dove scarico il kernel originale della ke7?
non trovo il link
-
Quote:
simonespe
ciao a tutti...
dove scarico il kernel originale della ke7?
non trovo il link
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
-
Quote:
Andromeda1968
ciao e grazie...
scusa ancora ma quale devo flashare xw o zs????
-
Quote:
simonespe
ciao e grazie...
scusa ancora ma quale devo flashare xw o zs????
lo standard della KE7 è XW
-
ma ci sono diverse guide sui permessi di root... quale adoperare? qual'è la più sicura e aggiornata?
-
io ti consiglio il CWM utile per le rom cucina te e ti permette di fare un backup completo del telefono ;)