per l'ultimo aggiornamento ITA no brand uscito oggi quale file devo usare per il root e la recovery modificata??
Visualizzazione stampabile
per l'ultimo aggiornamento ITA no brand uscito oggi quale file devo usare per il root e la recovery modificata??
andromeda dopo aver fatto il root pero' non riesco a togliere il counter e triangolino giallo, con l'apposito jig. quindi mi sa ke il bootloader non è quello vecchio! soluzioni?
questa è la versione italia KI4 No brand originale con bootloader vecchio...
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
ed è la versione che ho postato io nel thread..
from XDA Intratech:
All packages below this point have the old bootloader so you can safely reset the binary counter with a Jig. :)
ciao ha tutti...
sono nuovo di android e di questo forum.
avrei dei dubbi che spero riuscirete a risolvere.
ho comprato un galaxy s2 un paio di settimane fà.subito ho fatto l'aggiornamento del firmware,ed ora ho:
versione banda base:i9100xxki1
versione build:gimgerbread.xwki4.
sono intenzionato per il momento a fare il root.poi penso che cambiero anche il firmware.
come faccio a sapere se la mia versione è quella con il bootloader nuovo o no??
capito,ma come mai la versione banda base risulta europea essendo siglia XX(come è daltronde il tel)e la ersione build è italiana essendo siglia XW??
capito,quindi ora velendo fare il root seguo la guida utilizzando il chainfire 4.2(quello per xwki4)?,non da problemi se il firmware è xxki4??
per rimuovere il problema del boot loader che fare?? installo la versione di firmware che hai dato ha "cuozzo" prima???