no niente brand.
il telefono è europeo
PDA:XWKI1
PHONE:XXKI1
CSC:XXKI2
KERNEL:XWKI4
ma se volessi mettere il ki8 dovrei fare per forza il depp clean(alla fine ho installato giusto pochi giochi,qualche dal market,e il go launcher)???
Visualizzazione stampabile
no niente brand.
il telefono è europeo
PDA:XWKI1
PHONE:XXKI1
CSC:XXKI2
KERNEL:XWKI4
ma se volessi mettere il ki8 dovrei fare per forza il depp clean(alla fine ho installato giusto pochi giochi,qualche dal market,e il go launcher)???
ciao ragazzi ho dato qualche lettura in giro sul forum ma vorrei chiedervi ( ho un s2 no brand ita) l'aggiornamento 2.3.4 ha il bootloader che non permette l'azzeramento del counter tramite il jig?
grazie
ok allora ho comprato il jig inutilmente :D
flasherò il boot vecchio e faccio prima.
grazie
Ciao a tutti, ho un galaxy s2 preso dalla 3 e con kernel KE1 vorrei usare il metodo supercurio, prima di procedere però volevo togliermi gli ultimi dubbi.
A differenza dell'altro metodo non devo scegliere il kernel in base a quello che ho attualmente installato vero?
A cosa serve dopo aver fatto il flash con supercurio riflashare il telefono con un kernel stock? ed in caso quale dovrei usare?
Grazie!!!!
Supercurio è un metodo solo x avere il root e basta..chiaramente oramai superato da chainfire e da altri kernel che hanno incorporato la CWM recovery.
quindi se vuoi solo e soltanto il root usalo pure altrimenti passa subito ad altro kernel...
riflashi il kernel stock x togliere il triangolino giallo oppure devi usare il dongle usb
Io ti consiglio il chainfire inoltre visto il prezzo irrisorio acquista anche il jig.La recovery mod ti tornera molto utile lo vedrai da subito.La cosa principale e la possibilita di crearti un backup completo del sistema .Ricorda il salvataggio della cartella efs
Grazie per le risposte, il jig l'ho comprato e spero mi arrivi a breve.
La scelta di supercurio è dettata dal fatto che il telefono non è mio, e chi mi ha chiesto di rootarglielo vuole mantenere il tutto più vicino all'originale, potendo però usare un paio di appsroot.
Quello che non capisco è se uso supercurio e poi ci flasho sopra un kernel stock mantengo i privilegi di superuser, ma nel caso in cui lo dovessi mandare in assistenza (e dopo aver usato il jig chiaramente), passa o non passa?? se faccio così dopo mi pare di aver capito che kies lo riconosce e lo posso aggiornare con quello quindi, ma se lo aggiorno così perdo il root??
Grazie e scusate per la niubbiaggine :)