Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ertracina
Grazie per le risposte, il jig l'ho comprato e spero mi arrivi a breve.
La scelta di supercurio è dettata dal fatto che il telefono non è mio, e chi mi ha chiesto di rootarglielo vuole mantenere il tutto più vicino all'originale, potendo però usare un paio di appsroot.
Quello che non capisco è se uso supercurio e poi ci flasho sopra un kernel stock mantengo i privilegi di superuser, ma nel caso in cui lo dovessi mandare in assistenza (e dopo aver usato il jig chiaramente), passa o non passa?? se faccio così dopo mi pare di aver capito che kies lo riconosce e lo posso aggiornare con quello quindi, ma se lo aggiorno così perdo il root??
Grazie e scusate per la niubbiaggine :)
Flashando in kernel stock mantieni il root ed elimini il triangolo al boot.Resta il counter che necessita di dongle x azzeramento.Con le versioni firm nuove il bootloader e bloccato quindi..il dongle non funziona devi mettere un bootloader precedente.Si se flashi nuovamente una rom stock ovviamente kies aggiornaregolarmente.Ti consiglio di fare una scelta netta ..o moddi o lasci stare kies poi ne sta combinando veramente tanti di danni,questo e quanto ciao
-
ok ora ho capito! Comunque ora parlo con il proprietario e deciderà quale metodo usare, in ogni caso con entrambi non si perdono i dati personali giusto??
-
Se intendi dopo il root no,tutto resta come era prima a livello dati
-
Ciao a tutti volevo chiedere un informazione, mi è arrivato da poco l' s2 avevo prima il "semplice" S, ho aggiornato a brand h3g la 2.3.5 e ordinato il jig, ora vorrei sapere quale bootloader devo installare per averelo libero e non bloccato? c'è qualceh differenza ta no brand e e brand h3g HUI ?
cioa e ancora complimenti per il maxxxxxi lavoro che fate!
-
ragazzi vi prego aiutatemi...ho flashato il telefono con la rom ufficiale samsung ke7,si riavvia il logo continuamente,non so + cosa fare....ho provato anke a rimettere la tim ma niente,quando si riavvia dopo il flash esce qlcs del tipo "can't access to csc"....cosa posso fare???
-
Se avevi il telefono brand tim dovevi sbrandizzare...
Adesso sono al Tel e non posso linkarti guide..magari arriva qualcun altro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
lo avevo già sbrandizzato....avevo messo l'ufficiale samsung,l'ultima....poi stamattina ho deciso di rimettere la vekkia samsung kg1 e si è bloccato!!!!
-
Ti entra in recovery E download mode?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi una curiosità...
ho fatto il root con il cwm su no brabd ufficiale ita ed installato il boot vecchio, ora quando connetto il cell a kies mi dice che devo abilitare la modalità kies.
è normale? cosa intende?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hondacbrwest
Ragazzi una curiosità...
ho fatto il root con il cwm su no brabd ufficiale ita ed installato il boot vecchio, ora quando connetto il cell a kies mi dice che devo abilitare la modalità kies.
è normale? cosa intende?
se vuoi collegarlo a Kies devi switchare le impostazioni applicazioni\sviluppo\debug USB...