Visualizzazione stampabile
-
ok grazie!
avevo dimenticato che con titanium ho inserito la modalità di debug.
-
Quote:
Originariamente inviato da
madms2002
Ciao a tutti volevo chiedere un informazione, mi è arrivato da poco l' s2 avevo prima il "semplice" S, ho aggiornato a brand h3g la 2.3.5 e ordinato il jig, ora vorrei sapere quale bootloader devo installare per averelo libero e non bloccato? c'è qualceh differenza ta no brand e e brand h3g HUI ?
cioa e ancora complimenti per il maxxxxxi lavoro che fate!
nessuno mi potrebbe gentilmente aiutare?
-
Quote:
madms2002
nessuno mi potrebbe gentilmente aiutare?
Io ti consiglio di sbrandizzare a quel punto puoi flashare il kernel x il root e tutto il resto..... e la piu' stabile KI8 europa :)
-
Salve a tutti,
premetto che posto dal Kazakhstan dove mi trovo (ahimè) per lavoro e dove ieri ho acquistato questo fantastico terminale da affiancare al datato ma sempre ottimo HTC Legend con il quale mi sono sempre trovato bene.
I dati del tel sono questi:
PDA: I9100XXEKE3
PHONE: I9100XXKE4
CSC: I9100XEKE2
Build Info: Thu May 19 03:16:10 Kst 2011
Vers. Kernel : 2.6.35.7-I9100XEKE3-CL215725 root @DELL101#2
Vers. Android: 2.3.3
vorrei rootarlo e vorrei sapere se seguendo le guide postate rischio qualche brick; della garanzia non mi frega niente considerato il posto dove l'ho preso!
Quale versione chainfire kernel devo usare?
Grazie a tutti
-
Quote:
itrice
Salve a tutti,
premetto che posto dal Kazakhstan dove mi trovo (ahimè) per lavoro e dove ieri ho acquistato questo fantastico terminale da affiancare al datato ma sempre ottimo HTC Legend con il quale mi sono sempre trovato bene.
I dati del tel sono questi:
PDA: I9100XXEKE3
PHONE: I9100XXKE4
CSC: I9100XEKE2
Build Info: Thu May 19 03:16:10 Kst 2011
Vers. Kernel : 2.6.35.7-I9100XEKE3-CL215725 root @DELL101#2
Vers. Android: 2.3.3
vorrei rootarlo e vorrei sapere se seguendo le guide postate rischio qualche brick; della garanzia non mi frega niente considerato il posto dove l'ho preso!
Quale versione chainfire kernel devo usare?
Grazie a tutti
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-con-cwm.html
e usa il kernel Siyah 1.8
-
Quote:
Andromeda1968
grazie per la risposta, ma il Siyah 1.8 dove lo trovo?
dunque mi sto leggendo e rileggendo tutte queste interessantissime guide e mi chiedevo se dopo aver rootato potevo sostiture il firm XEK3 con uno italiano più aggiornato
grazie a tutti
-
Quote:
itrice
grazie per la risposta, ma il Siyah 1.8 dove lo trovo?
dunque mi sto leggendo e rileggendo tutte queste interessantissime guide e mi chiedevo se dopo aver rootato potevo sostiture il firm XEK3 con uno italiano più aggiornato
grazie a tutti
l'ultimo italiano No brand è la KI4....ma a questo punto devi flashare prima del root...
Usa Odin e flashi...puoi anche usare la KI8 europa no brand...trovi tutto in sezione...anche le guide.
Unico appunto non conoscendo il tuo Galaxy SII sembra normale come gli altri ma dato che è straniero accertati che sia perfettamente compatibile con i firmware europei....io penso di si ma una ricerca prima del flash io la farei per avere una conferma.
Fin'ora ho capito che vi sono alcuni SGSII cinesi od orientali che sono differenti e quindi se metti un firmware europeo non funziona e puoi anche bricckare, quindi occhio !!
-
Quote:
Andromeda1968
Unico appunto non conoscendo il tuo Galaxy SII sembra normale come gli altri ma dato che è straniero accertati che sia perfettamente compatibile con i firmware europei....io penso di si ma una ricerca prima del flash io la farei per avere una conferma.
Fin'ora ho capito che vi sono alcuni SGSII cinesi od orientali che sono differenti e quindi se metti un firmware europeo non funziona e puoi anche bricckare, quindi occhio !!
grazie ancora ma a questo punto non so se me la sento di rischiare il brick anche perchè, sinceramente, non saprei proprio dove reperire info riguardo la compatibilità.
Quindi per procedere direttamente al root con recovery devo solo reperire il chainfire adeguato che però, perdonatemi, non ho capito dove trovarlo
spasiba
-
dunque ho aggiornato tramite Kies e i nuovi dati sono i seguenti:
PDA: I9100XWKI8
PHONE: I9100XXKI4
CSC: I9100XEKI2
Build Info: Wed Sep 28 20:51:36 Kst 2011
Vers. Kernel: 2.6.35.7-I9100XWKI8-CL616395 root@DELL149#2
Vers. Android: 2.3.5
mi sembra che ora il terminale abbia firmware nostrano e di poter procedere al root come un normale S2 italiano no brand, correggetemi se sbaglio :cool:
-
Quote:
itrice
dunque ho aggiornato tramite Kies e i nuovi dati sono i seguenti:
PDA: I9100XWKI8
PHONE: I9100XXKI4
CSC: I9100XEKI2
Build Info: Wed Sep 28 20:51:36 Kst 2011
Vers. Kernel: 2.6.35.7-I9100XWKI8-CL616395 root@DELL149#2
Vers. Android: 2.3.5
mi sembra che ora il terminale abbia firmware nostrano e di poter procedere al root come un normale S2 italiano no brand, correggetemi se sbaglio :cool:
hai aggiornato alla KI8 europa...quindi è uguale ai nostri...meno male che non hai brickato con Kies :)
ora il root lo puoi fare anche con il Chainfire x KI8
vai in sezione guide e lo trovi