Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
non puoi bypassare rom manager???
non puoi flashare direttamente lo zip della rom ??
Potrei... naturalmente io sarei interessato alla CYANO... ma da quello che leggo, per intallare le google app dovrei avere ROM manager... o posso installarle dalla Recovery?
Poi da quello che vedo e consigliano, la CWM è arrivata alla 4.0.1.0 e io sono alla 4.0.0.2... (da quello che ricordo con ROM manager su Desire HD era un attimo aggiornare).
mi veniva meglio con Rom Manager anche se un Fullwipe sarebbe stato molto più corretto e pulito da CWM.
-
Quote:
Andromeda1968
hai aggiornato alla KI8 europa...quindi è uguale ai nostri...meno male che non hai brickato con Kies :)
ora il root lo puoi fare anche con il Chainfire x KI8
vai in sezione guide e lo trovi
ricapitolando per fare il root ho bisogno di odin e di CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI8-v4.3-CWM4.tar, successivamente procederò al backup della cartella EFS, giusto?
-
Quote:
Skyman1
Potrei... naturalmente io sarei interessato alla CYANO... ma da quello che leggo, per intallare le google app dovrei avere ROM manager... o posso installarle dalla Recovery?
Poi da quello che vedo e consigliano, la CWM è arrivata alla 4.0.1.0 e io sono alla 4.0.0.2... (da quello che ricordo con ROM manager su Desire HD era un attimo aggiornare).
mi veniva meglio con Rom Manager anche se un Fullwipe sarebbe stato molto più corretto e pulito da CWM.
Tutte le operazioni che descrivi le fai direttamente (e in modo piu sicuro e trasparente) da recovery.
Rom gapps ed il resto lo flashi tranquillamente con qualsiasi recovery,detto questo per cio che riguarda CM ti rimando al 3D in sezione
-
Quote:
itrice
ricapitolando per fare il root ho bisogno di odin e di CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI8-v4.3-CWM4.tar, successivamente procederò al backup della cartella EFS, giusto?
Si il peggio lo hai superato....flashando con kies vai tranquillo odin ti e amico
-
Quote:
thay
Si il peggio lo hai superato....flashando con kies vai tranquillo odin ti e amico
ho appena rootato rotfl il cell si è riavviato con il famoso triangolino giallo, ora vado con il backup
grazie a tutti
-
scusate, sono un po ignorantello, ma nella guida ci sono tutte le chainfire, ma quale dovrei prendere? grazie
-
Quote:
maksimon
scusate, sono un po ignorantello, ma nella guida ci sono tutte le chainfire, ma quale dovrei prendere? grazie
quella inerente il firmware che intendi rootare
-
quindi seguendo la guida devo guardare il codice PDA che nel mio caso sarebbe I9100XWKF3, giusto?
genitlissimo a te un thanks
-
Quote:
maksimon
quindi seguendo la guida devo guardare il codice PDA che nel mio caso sarebbe I9100XWKF3, giusto?
genitlissimo a te un thanks
Chainfire v.4 CWM4 per la XWKF3
per il resto basta guardare in 1 pagina
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post452002
-
Ciao ragazzi, vi ringrazio, ottima guida. A quando una spiegazione su come togliere la root al telefono tramite la CLOCK WORK MODE Recovery Galaxy S II??
Inoltre, piccola curiosità: io ho il kernel kg3. Nella lista di tutti i chainfire kernel quale devo usare, lo stesso kg3 o superiore (aggiornandolo)?? (devo ammettere che questa parte non l'ho capita molto)
Grazie comunque moltissimo