tramite CWM non puoi togliere il root...x togliere il root la maniera piu' pulita è flashare un firmware stock samsung.
Visualizzazione stampabile
Allora mi sa che non ho capito niente.:(. Domanda quindi: ho questo firmware: PDA:I9100XXKG3 Come faccio a eseguire il root con possibilità poi di ritorno all'originale (quindi senza permessi root)??
P.S. lo chiedo perchè non mi interessano rom cucinate o altro ma mi interessa poter istallare programmi che chiedono il root e poter accedere ai file di sistema.
Grazie mille (scusatemi, so che è una domanda che vi hanno fatto tutti, ma non so proprio come procedere senza fare danni)
Risolto con wipe da recovery mode...grz lo stesso:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ok, grazie.
Ciao a tutti...
prima di chiedere mi sono letto molte guide e, finalmente, mi sono deciso a moddare il mio terminalino :)
Prima di tutto (sempre grazie alle vostre guide) ho capito che è meglio rottare il terminale e salvare la cartella efs, per non andare OT vi espongo solo le titubanze per roottare...
Ora sul terminale è installato fw xwki4 no brand e devo dire che va abbastanza bene, andromeda mi ha detto ke la KI8 è ancora meglio ed è li che voglio arrivare :P
Ma tornando a noi...
Col primo metodo si exploita solo terminale e quindi avrò la mia KI4 rottata e basta ?
Col secondo invece flasho completamente la nand e avrò un custom firmware o viene installato solo un preboot (tipo bootmii della wii per interderci) col menu' per copia e restore rom e root del dipositivo?
Il mio obbiettivo è quello per il momento di tenermi la KI4 e salvarmi la efs mi sembra di aver capito che il metodo 1 è quello che fa per me, ma chiedo conferma a voi :)
In attesa di risposta ringrazio :)
Tracc!
Usa la chainFire per la tua versione e vai tranquillo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie mille per la risposta ti chiedo solo una conferma come detto ho come dati:
pda: XWKI4
phone: XXKI1
csc: XXKI2
Devo usare questa cw?
Chainfire v.4.2 CWM4.1 per la XWKI4
http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1316504902
ora metto a caricare il cell così lo faccio a batteria al 100%
Grazie ancora
Tracc!
Ragazzi mi autoedito...
Ho scaricato ed installato con odin il CWM che ho citato sopra, al reboot ho controllato se si era installato e accendendo il terminale con tasto vol +, tasto centrale, accensione parte con boot menu tutto in arancione e con la scritta cw ecc...
Ho fatto subito una copia di sicurezza dal menu backup/restore del medesimo.
Ho seguito la guida alla copia della cartella efs e quando tenta il check root access mi restituisce l'errore No root Access! Aborting...
Posto qui il mio problema perchè credo che sia un problema del CWM che non ha rootato il terminale...
Mi date un aiutino plz?
In attesa Vi ringrazio.
Tracc!