Visualizzazione stampabile
-
Capito scusate ma è solo 2gg che ho in mano android e devo capire ancora bene come girano le cose :P
Tra l'altro ho notato che CWM ha messo due nuove icone nelle aps ma questa è un altra storia chiudo qui se no si va OT e siamo gia al limite...
Anzi mi scuso se si è andati un po' oltre ma pensavo che il problema fosse derivato da cmw no da efspro :P
Grazie a ancora e alla prox!
Tracc!
-
Quote:
Originariamente inviato da
traccer
Capito scusate ma è solo 2gg che ho in mano android e devo capire ancora bene come girano le cose :P
Tra l'altro ho notato che CWM ha messo due nuove icone nelle aps ma questa è un altra storia chiudo qui se no si va OT e siamo gia al limite...
Anzi mi scuso se si è andati un po' oltre ma pensavo che il problema fosse derivato da cmw no da efspro :P
Grazie a ancora e alla prox!
Tracc!
guarda alla fine con un copia e incolla risolvi....le cose piu' semplici sono sempre le migliori alla fine :)
-
Quote:
Andromeda1968
guarda alla fine con un copia e incolla risolvi....le cose piu' semplici sono sempre le migliori alla fine :)
Hai proprio ragione :)
-
Scusate se la domanda sembra stupida......io un GS2 brand 3 aggiornato alla versione 2.3.5.
Quale firmware mi serve per avere i permessi di root?
O meglio,mi spiego meglio.....versione banda base I9100NEKI2,versione build GINGERBREAD.XWKI8.
Quale devo tenere in considerazione?
-
Quote:
Lore78
Scusate se la domanda sembra stupida......io un GS2 brand 3 aggiornato alla versione 2.3.5.
Quale firmware mi serve per avere i permessi di root?
O meglio,mi spiego meglio.....versione banda base I9100NEKI2,versione build GINGERBREAD.XWKI8.
Quale devo tenere in considerazione?
chainfire x KI8
-
ohhh...sei in linea?!
Ti ringrazio in tempo reale(se non avessi letto i ringraziamenti che ho lasciato in un altro post) sei mitico!
-
Quote:
Lore78
ohhh...sei in linea?!
Ti ringrazio in tempo reale(se non avessi letto i ringraziamenti che ho lasciato in un altro post) sei mitico!
grazie Lore....:-[ :):) mi fa sempre piacere se posso aiutare e aiutarmi :)
-
scusate ho una domanda banale che però nella guida non è citata...devo installare kies prima di fare il root?so che potrebbe essere scontato ma il root è la prima cosa che si deve fare per salvare la cartella efs e quindi è il primo passaggio in assoluto che si fa appena preso il cell
-
Quote:
tabs78
scusate ho una domanda banale che però nella guida non è citata...devo installare kies prima di fare il root?so che potrebbe essere scontato ma il root è la prima cosa che si deve fare per salvare la cartella efs e quindi è il primo passaggio in assoluto che si fa appena preso il cell
si Kies installalo e fai riconoscere il Galaxy al Pc...cosi' scaricherai i driver x il PC aggiornati.....poi chiudi tutto e killi i processi di kies in background e a quel punto puoi usare Odin in tutta sicurezza :)
-
grazie al vostro aiuto sono appena riuscito ad inserire i diritti di root sul mio s2.
Grazie infinite.
passo al salvataggio della EFS (ho già fatto un bakcup da recovery)
domandina:
ma se, puta caso, faccio danni ora posso, con il restore, salvare anche la dir EFS attuale oppure no?