Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mlod
io ti consiglio il CWM utile per le rom cucina te e ti permette di fare un backup completo del telefono ;)
come lo faccio il backup?
-
Quando installi il CWM avrai l'icona nelle app la quale tra le varie funzioni ti permetterà di fare il backup
-
ma questo cwm è il sistema operativo?
-
salve ragazzi, io sono in attesa che mi arrivi il gs2 europeo, ho dei dubbi riguardo alla rom che differenze ci sono tra la ke7 itv e ek7 europea??????
poi se monto la ek7 itv ed faccio il root, per usare kies ,dovrei fare backup della cartella efs per tutti i dati e per la garanzia giusto,e poi fare un hardreset per farlo riconoscere a kies.
come faccio eventualmente a rimettere su il vecchio beckup per la garanzia ????
vi prego illuminatemi ciaoo_O
-
Quote:
volpone10
ma questo cwm è il sistema operativo?
il CWM serve per abilitare i permessi di root
-
non ci sto capendo nulla.. mi sono perso strada strada... :)
-
Quote:
rixio7
salve ragazzi, io sono in attesa che mi arrivi il gs2 europeo, ho dei dubbi riguardo alla rom che differenze ci sono tra la ke7 itv e ek7 europea??????
poi se monto la ek7 itv ed faccio il root, per usare kies ,dovrei fare backup della cartella efs per tutti i dati e per la garanzia giusto,e poi fare un hardreset per farlo riconoscere a kies.
nessuno che mi puo dare una risposta?:(
-
Quote:
rixio7
hai molta confusione...consiglio personale iniziale....aspetta il tuo galaxy e usalo normalmente senza fare nulla...quando avrai un po' piu' di sicurezza e avrai letto il forum x bene allora prova a customizzarlo...:)
-
Quote:
volpone10
non ci sto capendo nulla.. mi sono perso strada strada... :)
cioè??????
-
Per chi unque avesse dubbi se installare il CWM avendo già messo il supercurio, vi confermo che non crea nessun problema e potete tranquillamente flashare.
Ps. Andromeda se vuoi mettere un N.B. in prima pagina almeno eliminiamo ogni dubbio ;)