quoto...invece postano tutti e devo provarli tutti io....:):):)
cosi' se va male briccko io
Visualizzazione stampabile
Grazie Andromeda - Fox ma io di flashare il firmware, sono onesta, non me la sento se qualcosa va male so di non essere preparata a risolverla. Cosa sia il cwm nemmeno lo so a me basta il root per usare titanium backup che ho pure comperato quando avevo il 9003 ed era comodissimo.
Mi basterebbe sapere come tornare indietro ( se si può) con procedura inversa, immagino ci voglia il kernel originale e dove lo trovo?
mi sono letta tutti i post di sta sezione ma nulla.
Atrimenti nessun superpotere sigh.
E io ti do una tiratina di orecchie invece perche se tu avessi letto per bene SOLO la 1 pagina saresti gia a posto.Ci sono i link a tutti i kernel nonche la semplicissima procedura con odin credimi mettiti a farlo e vedrai che e piu semplice di cio che pensi..nonche sicuro.Root unroot flash di firmware con odin sono sicuri con altri metodi a quanto pare si e no
Ahia ... tira piano almeno, ma si trattano così le gentil donzelle oltretutto di veneranda età ..non ci son più i cavalieri di una volta! :)
L'ho visto sto link ho riletto quella pagina ormai la so a memoria
Ma li dentro c'è una lista infinita ( ok son di coccio) di kernel il mio originale quale caspita è.
Ok aspetto un aspirante suicida che testi il nuovo metodo e faccia la guida ....un nome a caso? A come....> :) :)
allora copio da telefono
android 2.3.3
sarà questo
built gingerbread xwke7
versione kernel è lunghissima non credo che serva. finisce con root@dell103#2
Grazie davvero di cuore
Scarica questo
Chainfire v.4 CWM4 per la XWKE7
scompatta il file
Apri odin come da guida in 1 pagina metti in pda il file scaricato e flashhhh
Grazieeee eseguo :)
Il mio sgs2 ha PDA XWKI8 Phone NEKI2 e CSC IKI1.
Per usare il metodo 2 che metto?
Grazie in anticipo!
Hn01