Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hiace
alla miui non ci sono mica arrivato...dopo il flash del kernel root mi è sparito il modem..."cioè non ha segnale" è questo il problema fondamentale...
facendo il root in modo corretto e con il file corretto non vi sono questi problemi...;)
-
Quote:
Andromeda1968
facendo il root in modo corretto e con il file corretto non vi sono questi problemi...;)
lo immagino...! il mio kernel stock era questo 2.6.35.7-I9100XWKI8-CL616395 root@oell149#2 poi ho flashato il kernel chainfire KI8...ed è successo il fattaccio...ho sbagliato file?
-
Quote:
hiace
lo immagino...! il mio kernel stock era questo 2.6.35.7-I9100XWKI8-CL616395 root@oell149#2 poi ho flashato il kernel chainfire KI8...ed è successo il fattaccio...ho sbagliato file?
se avevi la KI8 x il root il chainfire KI8 è corretto...
prova la KI8 europa...c'e' un thread con la guida...usalo e rifai :)
-
Quote:
Andromeda1968
se avevi la KI8 x il root il chainfire KI8 è corretto...
prova la KI8 europa...c'e' un thread con la guida...usalo e rifai :)
proverò, grazie intanto...solo una cosa ma sul la perdita del modem hai esperienza...? nel senso è già successo e come è andata a finire?
grazie di nuovo.
-
Quote:
hiace
proverò, grazie intanto...solo una cosa ma sul la perdita del modem hai esperienza...? nel senso è già successo e come è andata a finire?
grazie di nuovo.
ma non dovrebbe essere un problema insormontabile.....ma io fossi in te rifarei tutto da zero...fai un deep clean..formatti la sd interna e flashi la KI8 e poi fai il root con chainfire o il kernel Siyah 1.8 e basta....togli SIM e Micro SD esterna ;)
c'e' il thread della KI8 in rilievo
-
Quote:
Andromeda1968
ma non dovrebbe essere un problema insormontabile.....ma io fossi in te rifarei tutto da zero...fai un deep clean..formatti la sd interna e flashi la KI8 e poi fai il root con chainfire o il kernel Siyah 1.8 e basta....togli SIM e Micro SD esterna ;)
c'e' il thread della KI8 in rilievo
le ho provate tutte....Ki8, KG6, KI8 brand3, con un file, con 3 file, factory reset, wipe vari, format vari....tutti i tuoi suggerimenti insomma....versione banda base sconosciuta....apro un 3d per chiedere aiuto aspetto qualche giorno poi se mai spedisco in assistenza...
-
scusate la domanda stupida, ma ho appena acquistato il 9100 e sono inesperto al massimo.
ho queste caratteristiche:
PDA: 9100XWKI4
PHONE: I9100XXKI1
CSC: I9100OXXKI2
IL TERMINALE è EUROPA? posso fare il root con la procedur "kernel di Chainfire"
posso successivamente installare la ki8?
grazie a tutti e pazientate per le domande stupide
-
Quote:
grepo
scusate la domanda stupida, ma ho appena acquistato il 9100 e sono inesperto al massimo.
ho queste caratteristiche:
PDA: 9100XWKI4
PHONE: I9100XXKI1
CSC: I9100OXXKI2
IL TERMINALE è EUROPA? posso fare il root con la procedur "kernel di Chainfire"
posso successivamente installare la ki8?
grazie a tutti e pazientate per le domande stupide
se vuoi installare la KI8 ti conviene saltare la procedura di root fai direttamente il flash della KI8 e poi fai il root con Chainfire KI8 o Siyah...:)
-
buona sera a tutti ho fatto un macello ho provato a istallare tramite odin 1.85 SUPERCURIO dopo istallazione mi dice tutto ok scollego usb da odin ma quando fa per ripartire rimane la schermata quellainiziale samsung s i 9000 si spegne e riparte aiutooooo
-
Quote:
fabrizyo
buona sera a tutti ho fatto un macello ho provato a istallare tramite odin 1.85 SUPERCURIO dopo istallazione mi dice tutto ok scollego usb da odin ma quando fa per ripartire rimane la schermata quellainiziale samsung s i 9000 si spegne e riparte aiutooooo
prova ad entrare in recovery mode e fare i wipes :)