Che bello... avevo aperto un topic in cui mi stavano dando assistenza, poi un simpatico moderatore mi ha chiuso il topic dicendomi di scrivere qui, ora qui non trovo assistenza.
Ottimo quanto fatto....
Visualizzazione stampabile
Abbi fede sicuramente qualcuno ti darà indicazioni.
Sarebbe utile sapere altre cose, ad esempio: da quando non riconosce più il device, hai apportato modifiche di Rom, quali?
Hai già provato le solite importanti banalità: come l'attivazione del DEBUG USB, la reinstallazione di Kies dopo averlo completamente disinstallato,
eliminando anche i driver di SAMSUNG. Hai provato ad altri PC?
Se hai fatto queste prime cose senza ottenere nulla sei arrivato nella mia stessa fase.
Adesso è circa una settimana che studio il problema su vari siti, il fatto e che ci sarebbero degli altri passaggi, consigliati anche qui,
solo che io non sono molto esperto.
--- Qualcuno mi ha detto di effettuare la sostituzione del Kernel, il fatto è che non so neanche come fare senza l'ausilio della USB.
--- Altri mi hanno detto di cancellare tutto e riproporre l'installazione della Rom tramite CWM, però se cancellassi tutto, da dove farei partire la nuova installazione? Dalla SD è possibile?
Nel tuo caso: hai visto se ti parte ODIN in DOWLLOAD MODE, se così fosse risolveresti rapidamente. Sii più dettagliato.
Aspettiamo fiduciosi :-)
perdonaci SIR STAIPA....
innanzitutto se usi altre guide di altri forum e poi hai problemi non è molto utile non credi?
http://www.nexus-lab.com/2011/06/18/...3-gingerbread/
prova a spegnere il pc...riavvialo....apri kies e collega il galaxy s2 e fallo riconoscere a kies...scollega il galaxy....chiudi kies...killa tutti i processi in background del pc di kies e avvia odin.....metti il file in odin....metti il galaxy s2 in download mode e collega al pc e vedi se ora lo riconosce ed è pronto x il flash.....
e comunque qui siamo OT....se hai ancora problemi apri un nuovo thread e attendi come tutti
Prima di tutto il thread lo avevo aperto, e avevo già scritto che tutte queste cose le ho fatte, secondo mi dici di aprire un altro thread e di scrivere su quello quando mi hanno chiuso il precedente dicendomi di scrivere qua? O_o
Forse dovreste mettervi d'accordo tra voi moderatori...
Buongiorno a tutti! sono nuovo nel forum, come del resto nel mondo android! ma non completamente estraneo alle procedure di modding per dispositivi mobili :)
Volevo chiedervi se la procedura all'inizio di questo tread è ancora valida (ho visto che l'articolo è di maggio) e se soprattutto va bene per il mio galaxy s 2 il quale è stato aggiornato 3 giorni fa alla 2.3.4 da Kies
Grazie in anticipo!
forse dovresti eseguire i consigli che ti sono stati dati...e ripeto qui siamo OT questo è il thread x il root...se hai ancora problemi posta qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-di-aiuto.html
o qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html
la guida è sempre valida..basta sostituire il kernel chainfire in base alla versione che hai sul telefono..hai la ki4 in teoria..confermi?
edit. nella guida ho visto che c'è già pronto da scaricare il kernel giusto di chainfire se hai la ki4 non devi neanche cercare..
si! I9100XWKI4