Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mlod
Per chi unque avesse dubbi se installare il CWM avendo già messo il supercurio, vi confermo che non crea nessun problema e potete tranquillamente flashare.
Ps. Andromeda se vuoi mettere un N.B. in prima pagina almeno eliminiamo ogni dubbio ;)
eseguito come da ordini :)
-
Quote:
Andromeda1968
eseguito come da ordini :)
Siamo troppo operativi roftlroftl
-
ma quindi io se voglio fare il root al mio S II, seguendo la guida alla prima pagina, devo usare prima supercurio e per chainfire?
"POTETE TRANQUILLAMENTE FLASHARE IL KERNEL CHAINFIRE SOPRA IL KERNEL SUPERCURIO PER AVERE LA RECOVERY3 CON CWM" cosa significa?
non si deve poi riflashare il fw originale sull'sII?
-
Quote:
volpone10
ma quindi io se voglio fare il root al mio S II, seguendo la guida alla prima pagina, devo usare prima supercurio e per chainfire?
"POTETE TRANQUILLAMENTE FLASHARE IL KERNEL CHAINFIRE SOPRA IL KERNEL SUPERCURIO PER AVERE LA RECOVERY3 CON CWM" cosa significa?
non si deve poi riflashare il fw originale sull'sII?
sono due opzioni differenti puoi scegliere quella che preferisci per il tuo obiettivo
-
siccome ho letto su un altro sito che dopo il procedimento si deve riflashare il fw originale samsung.. qui non lo dice, volevo sapere meglio! :)
-
Quote:
volpone10
siccome ho letto su un altro sito che dopo il procedimento si deve riflashare il fw originale samsung.. qui non lo dice, volevo sapere meglio! :)
leggi anche qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-di-root.html
comunque io avevo scritto:
SE AVETE A DISPOSIZIONE UN DONGLE USB o JIG USB CHE DIR SI VOGLIA UNA VOLTA ULTIMATO IL ROOT DI RITO E IL GALAXY S2 SI E' AVVIATO CORRETTAMENTE...SPEGNETE IL VOSTRO GALAXY E INSERITEGLI IL DONGLE USB, QUESTI ANDRA' IN DOWNLOAD MODE, TENETE PREMUTO IL TASTO DI ACCENSIONE FINCHE' NON SI SPEGNE E NON SI RIAVVIA DI NUOVO E AVRETE UN GALAXY S2 PERFETTAMENTE PULITO DA OGNI TIPO DI COUNTER E WARNING DELLA SAMSUNG
il flash del kernel originale è per fare si che legga Kies....e il check flag
-
Le guide sono molto chiare, se si leggono con attenzione si evitano errori e non si ripetono le stesse cose.
-
Quote:
volpone10
Fatti meno domande e flasha, fidati che poi capirai meglio ;)
-
Quote:
Andromeda1968
leggi anche qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-di-root.html
comunque io avevo scritto:
SE AVETE A DISPOSIZIONE UN DONGLE USB o JIG USB CHE DIR SI VOGLIA UNA VOLTA ULTIMATO IL ROOT DI RITO E IL GALAXY S2 SI E' AVVIATO CORRETTAMENTE...SPEGNETE IL VOSTRO GALAXY E INSERITEGLI IL DONGLE USB, QUESTI ANDRA' IN DOWNLOAD MODE, TENETE PREMUTO IL TASTO DI ACCENSIONE FINCHE' NON SI SPEGNE E NON SI RIAVVIA DI NUOVO E AVRETE UN GALAXY S2 PERFETTAMENTE PULITO DA OGNI TIPO DI COUNTER E WARNING DELLA SAMSUNG
il flash del kernel originale è per fare si che legga Kies....e il check flag
ma credo che sia importante che kies lo trovi... io da li gestisco la rubrica, le foto etc...
e poi io non ho un dongle usb...
-
Quote:
volpone10
ma credo che sia importante che kies lo trovi... io da li gestisco la rubrica, le foto etc...
e poi io non ho un dongle usb...
il kies lo trava in qualunque maniera, con la procedura per il csc generico lo riconosce "pulito" roftl