Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Ok quindi ora prova una rom basata sulla versione firmware che attualmente monti questo e l'ultimo tentativo facile che puoi eseguire
Ok faccio quest'altro tentativo.
Il firmware è il primo di questi vero?
versione android 2.3.7
Versione Banda base XXK14
Adesso potresti suggerirmi con quale effettuare il tentativo?
Se non vuoi sbilanciarti tanto potresti anche segnalarmi una terna :-) e poi decido io... ahahah
ah... come è difficile muoversi in un, affascinante, nuovo mondo...
P.S. ho segnalato la tua candidatura, insieme a quella di Andromeda, per la formazione del nuovo governo tecnico :-)
-
Quote:
briorbrio
Dimenticavo che subito dopo il supercurio il superuser update fixer ha fatto qualcosa non mi ricordo cosa ma deve aver ripristinato qualcosa
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non so se il Siyah 2.2 beta 6 abbia il root nativo.....la prossima volta ti conviene usare la versione 1.8 che ha il root nativo e poi flashi gli update.
comunque anche se non vedi l'icona CWM non vuol dire che non abbia il root.
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
non so se il Siyah 2.2 beta 6 abbia il root nativo.....la prossima volta ti conviene usare la versione 1.8 che ha il root nativo e poi flashi gli update.
comunque anche se non vedi l'icona CWM non vuol dire che non abbia il root.
No no ma non andava piu' nulla ne' titanium ne' altro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
enrylu
Ok faccio quest'altro tentativo.
Il firmware è il primo di questi vero?
versione android 2.3.7
Versione Banda base XXK14
Adesso potresti suggerirmi con quale effettuare il tentativo?
Se non vuoi sbilanciarti tanto potresti anche segnalarmi una terna :-) e poi decido io... ahahah
ah... come è difficile muoversi in un, affascinante, nuovo mondo...
P.S. ho segnalato la tua candidatura, insieme a quella di Andromeda, per la formazione del nuovo governo tecnico :-)
hahahaa ottimo per il governo tecnico a noi basta un quinto del loro stipendio e stiamo a posto
Tornando a noi deduco tu abbia una rom cyanogen o una miui da cio che posti,quindi flasha l'ultima release di versione da recovery.Ora se hai una miui mi insospettisco ancora di piu visto che non solo su sgs2 ha dato problemi simili
-
Quote:
thay
hahahaa ottimo per il governo tecnico a noi basta un quinto del loro stipendio e stiamo a posto
Tornando a noi deduco tu abbia una rom cyanogen o una miui da cio che posti,quindi flasha l'ultima release di versione da recovery.Ora se hai una miui mi insospettisco ancora di piu visto che non solo su sgs2 ha dato problemi simili
Si, pensavo lo ricordassi ho la MIUI 1.11.4 che devo dire mi piace molto, però non vorrei fosse questa la causa del problema della mancata funzionalità del collegamento USB.
Perdona la mia non perfetta conoscenza ma quando dici: "flasha l'ultima release di versione da recovery", potresti essere più preciso? Quale? Hai un link?
Hai visto ANDROMEDA1968, non ha fatto nessun riferimento al governo tecnico, mi sà che è già andato a palazzo Chigi :-) :-) :-)
-
Quote:
enrylu
Si, pensavo lo ricordassi ho la MIUI 1.11.4 che devo dire mi piace molto, però non vorrei fosse questa la causa del problema della mancata funzionalità del collegamento USB.
Perdona la mia non perfetta conoscenza ma quando dici: "flasha l'ultima release di versione da recovery", potresti essere più preciso? Quale? Hai un link?
Hai visto ANDROMEDA1968, non ha fatto nessun riferimento al governo tecnico, mi sà che è già andato a palazzo Chigi :-) :-) :-)
OT governo tecnico? li ci vorrebbe davvero un Deep Clean 2
-
Quote:
enrylu
QUESTA e la ufficiale prova
-
Ciao a tutti,
spero qualcuno possa darmi un aiuto.....
Vorrei montare la miui seguendo la guidanel 3d dedicato.
Ecco i dettagli del mio S2
versione banda base: I9100XWKI1
versione kernel : 2.6.35.7-I9100XWKI4-CL575468 root @DELL143 #2
La mia domanda è relativa al root : posso farlo utilizzando il kernl siyah 1.8 e poi seguire gli altri passi della guida?
Attendo una vs conferma
mille grazie
-
Quote:
jasay
Ciao a tutti,
La mia domanda è relativa al root : posso farlo utilizzando il kernl siyah 1.8 e poi seguire gli altri passi della guida?
Attendo una vs conferma
mille grazie
Si il siyah ha anche la recovery (la versione1.8) in ogni caso anche se utilizzi il chainfire non ti cambia nulla inquanto il kernel viene cambiato dalla rom miui che vuoi mettere
-
Quote:
jasay
Ciao a tutti,
Attendo una vs conferma
mille grazie
La miui contiene anche il kernel, a meno che non vuoi installarne altri