Salve, è possibile avere, anche in privato, un link dove poter acquistare il dongle già pronto per l'uso? Grazie! :)
Visualizzazione stampabile
Salve, è possibile avere, anche in privato, un link dove poter acquistare il dongle già pronto per l'uso? Grazie! :)
Scusate se anche qui rompo ancora, ho fatto il root con kernel Chainfire, come faccio ora a tornare indietro ? dove trovo il kernell originale del mio s2 ? purtroppo devo mandarlo in assistenza e non vorrei problemi.
So che usare urgente o cose simili è contro regolamento ma davvero vi prego di cuore di aiutarmi perchè prima lo faccio prima lo porto, ieri son stata malissimo e non ho potuto quindi o oggi o lunedi sob.
Se qualche anima pia mi da il link del kernell da mettere lo ringrazio di cuore.
Lory
p.s. se serve ho il dongle
p.p.s. mi è caduto sigh ma non si vede
qui trovi tutti i kernel stock Samsung.....devi usare quello del tuo firmware
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post480338
Abbi pazienza Andromeda, giuro poi sparisco nella nebbia, da kies il mio mi risulta questo pda:ke7/phone:ke1/csc:ke5(itv) ma in quella pagina non capisco quale sia ...ok sono impedita cronica se mi copi quello che devo mettere lo scarico.
Scusami davvero, ieri ho fatto una congestione sono crollata io e telefono compreso, per fortuna non si vedono urti ma ora ho il display che va male e visto è nuovo volevo provare in garanzia.
ps è no brand
non capisco quale è la sigla da vedere forse è il 3 ma non sono sicura, ma devo rimettere tutto il firmware non posso solo il kernel? ( forse ci sono arrivata Kernel XW KE7 dammi solo ok)
KE7
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
l'importante è che non hai triangoli gialli all'avvio e non hai counters attivati ;)
ma per fare un lavoro pulito sarebbe meglio flashare l'intero firmware no brand KI4 Italia che è l'ultimo
Grazieeeeeeeee kiss... no triangolini e counter li ho levati col dongle come suggerito....appena capito cosa serviva l'ho comperato al volo.
Certo ho una fortuna io caspita
Male no, ero per strada credo di avere preso un colpo di freddo dopo mangiato e di colpo col cell in mano, mandavo un sms, sono sbiancata è girato tutto e sono finita a terra. mi han portato al San Carlo svenuta e han detto congestione mi han fatto una puntura e una flebo e spedita a casa ma ieri ero uno zombie e continuavo a rimettere, mai stata così male. Oggi va meglio per fortuna.
Grazie per tutto Andromaca davvero ti sono molto grata....giuro ora non rompo più :)
Ora pian piano vado al centro samsung in via Savona sto anche vicina per fortuna.