Visualizzazione stampabile
-
Ha una banda verticale nera a destra di mezzo centimetro per tutta l'altezza del display vicino al bordo.
Per fortuna almeno me lo han rimesso in borsetta potevano anche fregarmelo, comunque ha su il cover in gomma morbida e non ha nessun segno evidente, sulla gomma invece proprio dal lato dove il display è nero la grattata si vede, se passa in garanzia bene se no amen e pago so di avere torto quindi nemmeno insisto basta non me lo tengono troppo.
Rimesso kernel originale :)
-
Chiedo scusa per la domanda ma ho 2 dubbi:
ho i segg parametri:
PDA: XWKJ2
PHONE: XXKI4
CSC: XEFKJ1
P.CODE: RWAXEF
flashando il kernel chainfire non rischio di andare indietro con le versioni?
Il secondo dubbio che ho è se rootando perdo le applicazioni installate;
Grazie e complimenti per l'ottimo forum! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
quark_X
Chiedo scusa per la domanda ma ho 2 dubbi:
ho i segg parametri:
PDA: XWKJ2
PHONE: XXKI4
CSC: XEFKJ1
P.CODE: RWAXEF
flashando il kernel chainfire non rischio di andare indietro con le versioni?
Il secondo dubbio che ho è se rootando perdo le applicazioni installate;
Grazie e complimenti per l'ottimo forum! :)
flashando il CF e facendo il root non perdi nulla e non torni indietro in niente...avrai solo il root e la CWM del tuo stesso firmware.
quindi usa il CF x la tua KJ2
-
arrivato il DONGLE USB...inserito da spento...si avvia in download mode....spengo da tasto laterale..ma al riavvio....se lascio il DONGLE USB torna in download modem con scritto castom binari download :yes (1 counts)...e sotto current binary :castom
consigli?...grazie
-
Quote:
pessottino
arrivato il DONGLE USB...inserito da spento...si avvia in download mode....spengo da tasto laterale..ma al riavvio....se lascio il DONGLE USB torna in download modem con scritto castom binari download :yes (1 counts)...e sotto current binary :castom
consigli?...grazie
premesso che una volta avviato in download mode lo devi staccare il jig..che firmware hai ora?
-
Quote:
pessottino
consigli?...grazie
quando da spento inserisci il dongle usb.....lui si riavvia in download mode....poi lo togli e lo spegni
-
ho solo rootato...l' FW è quello originale e se tolgo i dongle non si riavvia...riprovo
-
...bootloader bloccato ovviamente :cool: flasha un firmware con bootloader open se proprio vuoi azzerare o tienilo cosi tanto non cambia nulla a livello di utilizzo pratico se uni il firmware stock.It's your choiche
-
Quote:
pessottino
ho solo rootato...l' FW è quello originale e se tolgo i dongle non si riavvia...riprovo
se il firmware è il ki4 no brand ita non ti si azzererà mai il counter..
https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html
-
Quote:
thay
...bootloader bloccato ovviamente :cool: flasha un firmware con bootloader open se proprio vuoi azzerare o tienilo cosi tanto non cambia nulla a livello di utilizzo pratico se uni il firmware stock.It's your choiche
è quello che ho pensato...non si può vedere che tipo di bootloader ho su?