Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
homeless
Esatto, brand tre.
prima ti converrebbe sbrandizzare puoi farlo direttamente con la nuova KJ3 Olanda......
-
Quote:
Andromeda1968
prima ti converrebbe sbrandizzare puoi farlo direttamente con la nuova KJ3 Olanda......
Scusa Andromenda, ma il mio intento è quello di montare una rom miui dato che la conosco abbastanza bene (ce l'avevo su htc desire).
Quindi secondo te quale è la strada migliore?
E' necessario sbrandizzare visto che poi tanto monterei la miui?
-
Quote:
homeless
Scusa Andromenda, ma il mio intento è quello di montare una rom miui dato che la conosco abbastanza bene (ce l'avevo su htc desire).
Quindi secondo te quale è la strada migliore?
E' necessario sbrandizzare visto che poi tanto monterei la miui?
sarebbe sempre meglio partire da una base no brand pero' segui il thread della MIUI se quello è il tuo obiettivo ;)
-
Quote:
Andromeda1968
sarebbe sempre meglio partire da una base no brand pero' segui il thread della MIUI se quello è il tuo obiettivo ;)
Il mio dubbio era solo quello del triangolo che non posso togliere con il jig avendo un firmware KI8.
Per questo ti chiedevo se era necessario sostituire il bootloader.
-
Quote:
homeless
Il mio dubbio era solo quello del triangolo che non posso togliere con il jig avendo un firmware KI8.
Per questo ti chiedevo se era necessario sostituire il bootloader.
certo puoi flashare il bootloader vecchio nel PDA di Odin e sarebbe tutto OK pero' come ho già detto una volta io non l'ho mai fatto da un Brand....
penso non ci siano problemi pero' è giusto che tu sappia che IO non l'ho provato direttamente
-
Quote:
Andromeda1968
certo puoi flashare il bootloader vecchio nel PDA di Odin e sarebbe tutto OK pero' come ho già detto una volta io non l'ho mai fatto da un Brand....
penso non ci siano problemi pero' è giusto che tu sappia che IO non l'ho provato direttamente
Grazie di nuovo, ho postato sul 3d miui, vediamo se parto bene. o_O
-
Quote:
Andromeda1968
Non avendo avuto risposta sul 3d miui credo che la cosa migliore sia procedere con la sbrandizzazione (che brutto termine) del telefono.
Dimmi solo se la procedura dei file è giusta (naturalmente mi sono letto la guida)
Con odin vado a flashare il file KJ3 olanda
http://www.multiupload.com/5RC3ZSKDG2
e poi dopo vado a flashare il relativo file chainfire KJ3 per ottenere il root.
Chainfire v.5 CWM5 per la XWKJ3
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1320704445
Grazie di nuovo.
-
Quote:
homeless
procedura semplice x sbrandizzare:
1. entrare in recovery e fare wipe cache e wipe factory data reset
2. flash della KJ3
3. wipe factory data reset
4. flash della KJ3
5. root con chainfire x la KJ3
-
Quindi mi sembra di capire che devo eseguire il flash della KJ3 due volte?
-
Quote:
homeless
Quindi mi sembra di capire che devo eseguire il flash della KJ3 due volte?
si...è il metodo piu' classico e sicuro