grazie! inizio il tutto allora! la procedura è molto chiara quindi spero di non dover più disturbare![]()
grazie! inizio il tutto allora! la procedura è molto chiara quindi spero di non dover più disturbare![]()
volevo complimentarmi per il forum è veramente ben fatto, ben suddiviso e devo dire che ogni tread ufficiale è aggiornato e sempre attivo!
prima di fare il root è consigliabile fare un backup dei file? se si con kies va bene?
Ho sostituito il kernel che mi hai suggerito, tutto ok. Ma il PC non lo riconosce lo stesso il gs2 quindi niente collegamento usb. Ti ho già ringraziato più volte e lo farò ancora in futuro.
:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
L’occhio vede ciò che la mente conosce.
enrylu (13-11-11)
L'altro giorno mi e' capitata una cosa strana. Dopo un deep clean ho installato la nuova e ottima j3 olandese e subito dopo il syiah 2.2 beta 6 al riavvio non mi ritrovo i privilegi di root. Ho provato a scaricare superuser elite a pagamento ma nulla..... Cosi' cope superuser update fixer...... Cominciavo ad essere un po' nel panico, ho provato con il chainfire .... Niente... Allora rifaccio tutto il deepclean formatto tutto system , data, sd riflasho nulla!!!!! Stavo per chiedere aiuto a san Andromeda quando mi e' venuto in mente di provare il supercurio solo root e come per magia mi sono tornati ...... ho rivisto la vecchia icona di superuser e tutto ok. Poi ho rimesso il syiah e tutto e' andato a posto..... Secondo voi cosa puo' essere successo? E' capitato ad altri?
Originariamente inviato da briorbrio
Dimenticavo che subito dopo il supercurio il superuser update fixer ha fatto qualcosa non mi ricordo cosa ma deve aver ripristinato qualcosa