Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppemb300
e non la potevi fare prima che mi risparmiavo di scrivere tutte quelle cose???
Roftlroftlroftl
:o:o:o:o......censured !!!
:):)
-
Quote:
peppemb300
e non la potevi fare prima che mi risparmiavo di scrivere tutte quelle cose???
Roftlroftlroftl
:):):):):)
-
voi dite di aspettare prima di sbrandizzare il cell una rom stock tim??
-
Quote:
cuozzo
non so che dirti Cuozzo...se non vuoi farci nulla di particolare ti consiglio di rimanere con il tuo SGS II per ora...altrimenti se vuoi calarti nel mondo delle custom rom ecc.....allora devi eseguire il passo del root e del flash con odin..quindi prima o poi Odin ti si ripresenterà davanti !!!
HUMAN DECISION REQUIRED !! :)
-
Quote:
cuozzo
Io ti dico di si perchè tutta sta fretta di sbrandizzare?
Ancora e troppo nuovo il cell e brand o no brand a parte qualche personalizzazione diversa è la stessa cosa.
Appena ci sarà un firmware tim italia disponibile per un eventuale ripristino potrai fare quel che vuoi.
Ma questo vale solo per la garanzia poi sei libero di decidere cosa è meglio per te!!!
;)
-
Grazie a tutti dei consigli ragazzi....credo ke allora aspetterò ke esca almeno una rom tim stock cosi se ci saranno problemi in futuro la riflasho sopra e ho di nuovo la garanzia...
Solo un ultima cosa, casomai dovrò sbrandizzare il cell in futuro dovrò avere il root nel cell prima di poter spararci il firmware no brand ita dentro??
O basta flashare il firmware no brand ita cosi com'è nel cell??
Grazie a tutti voi di nuovo per il supporto che date a questo forum fantastico.....
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
cuozzo
Grazie a tutti dei consigli ragazzi....credo ke allora aspetterò ke esca almeno una rom tim stock cosi se ci saranno problemi in futuro la riflasho sopra e ho di nuovo la garanzia...
Solo un ultima cosa, casomai dovrò sbrandizzare il cell in futuro dovrò avere il root nel cell prima di poter spararci il firmware no brand ita dentro??
O basta flashare il firmware no brand ita cosi com'è nel cell??
Grazie a tutti voi di nuovo per il supporto che date a questo forum fantastico.....
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
no..non hai bisogno di root...
-
Quote:
Andromeda1968
no..non hai bisogno di root...
Vero!!!
P.S.
Invece sono io che voglio il Root!!!
Ma sono troppo indeciso se usare quello di supercurio o meno!!!
:O
-
Quote:
peppemb300
Vero!!!
P.S.
Invece sono io che voglio il Root!!!
Ma sono troppo indeciso se usare quello di supercurio o meno!!!
:O
prova supercurio...ultima versione...tanto il kernel originale ce l'abbiamo no? :)
-
Quote:
Andromeda1968
prova supercurio...ultima versione...tanto il kernel originale ce l'abbiamo no? :)
ricordo comunque una app che salva le impostazioni di sistema...tu non la ricordi ?