Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
se hai un Nobrand non devi flashare 2 volte altrimenti come da procedura 2 flash.
alla fine di tutto devi eseguire il Root...se usi Chainfire avrai anche la Recovery CWM per il backup/restore :)
E' un H3g come brand (ke1)...quindi dovrei eseguire la stessa procedura della guida che è stata fatta per tim giusto?
Però a questo punto mi conviene prima mettere ChainFire, faccio un backup, e poi dopo inizio la procedura per il flash della ke7...che dici? In questo modo dovrei essere più sicuro almeno faccio un backup fatto per bene...
-
Quote:
peppe89a
E' un H3g come brand (ke1)...quindi dovrei eseguire la stessa procedura della guida che è stata fatta per tim giusto?
Però a questo punto mi conviene prima mettere ChainFire, faccio un backup, e poi dopo inizio la procedura per il flash della ke7...che dici? In questo modo dovrei essere più sicuro almeno faccio un backup fatto per bene...
buona idea :)
-
-
io non ho la cartella EFS che consigli di copiare sul PC, è grave?
Dove si trova da te?
-
Quote:
alexcold
io non ho la cartella EFS che consigli di copiare sul PC, è grave?
Dove si trova da te?
Io l'ho salvata sulla SD esterna :)
-
si ma dove si trovava prima?
-
seguendo questa guida dici che serve anche come pulizia profonda del SGS2 ma nonostante mi è sembrato di vedere i wipe al riavvio è sempre tutto come prima, solo che è scomparso il logo della 3, buuuuuuu come cavolo faccio.
Ho il cel inchiodato, senza la possibilità degli sms.
Qui ci vuole un repartition?
Come faccio a piallare tutto se finora ci sono i file PDA?
Per azzerare tutto ci vuole anche il CSC e il phone no?
-
Quote:
alexcold
si ma dove si trovava prima?
in radice principale del Galaxy S2 appena apri Root Explorer la vedi subito....chiaramente devi avere i permessi di Root attivati per copiarla :)
ma comunque li deve rimanere..devi solo farne una copia di Backup
-
pensavo si vedesse anche con explorer di windows, oppure con "archivio" l'esplora file di serie
comunque avviando il mio root explorer 2.10.1 scopro con tremendo dispiacere che mi crasha!
E qui mi collego al punto 2 che hai ignorato. Come faccio a formattare tutto totalmente e tornare ad una versione immacolata per poi procedere con i vari root&C?
-
Quote:
alexcold
pensavo si vedesse anche con explorer di windows, oppure con "archivio" l'esplora file di serie
comunque avviando il mio root explorer 2.10.1 scopro con tremendo dispiacere che mi crasha!
E qui mi collego al punto 2 che hai ignorato. Come faccio a formattare tutto totalmente e tornare ad una versione immacolata per poi procedere con i vari root&C?
il punto 2 che ho ignorato ? non ti capisco