Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giampc
Posso flashare la Rom Stock senza fare il root del telefono? Oppure sono costretto a rootarlo?
Se flasho una nuova rom senza root posso, se dovessi averne bisogno, rimettere la rom originale Brand TIM?
Grazie
X flashare la rom non e` necessario il root
-
Quote:
Andromeda1968
X flashare la rom non e` necessario il root
La rom stock l'ho già scaricata dal link della prima pagina di questo post.
Dove posso trovare la rom originale Brand Tim?
Grazie ancora!
-
Quote:
Giampc
La rom stock l'ho già scaricata dal link della prima pagina di questo post.
Dove posso trovare la rom originale Brand Tim?
Grazie ancora!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
Qui trovi tutto....
-
c'è un ulteriore guida su come flashare l'ultima rom 2.3.4 KG2 tramite odin o devo seguire le normali guide seguite fino ad adesso??
provengo dalla KE7 No Brand e vorrei flashare la KG2, pero' non so si capisce se flaggare re partition e mettere anche il file pit in odin.....
-
Quote:
cuozzo
c'è un ulteriore guida su come flashare l'ultima rom 2.3.4 KG2 tramite odin o devo seguire le normali guide seguite fino ad adesso??
provengo dalla KE7 No Brand e vorrei flashare la KG2, pero' non so si capisce se flaggare re partition e mettere anche il file pit in odin.....
No pit no repartition
-
Quote:
Andromeda1968
Andromeda1968 sei un grande!
Ho seguito le tue ottime guide ed un SGS2 Tim è diventato un bel SGS2 No BRAND! :cool:
-
Quote:
Giampc
Andromeda1968 sei un grande!
Ho seguito le tue ottime guide ed un SGS2 Tim è diventato un bel SGS2 No BRAND! :cool:
Quoto Andromeda sta facendo un lavoro eccellente in questa sezione ;)
-
Quote:
thay
Quoto Andromeda sta facendo un lavoro eccellente in questa sezione ;)
Thay mi fai arrossire :):) e' davvero una bella sezione anche grazie a tutti e a te
-
il post con le guide per sbrandizzare il telefono (e il post per ottenere i permessi di root)sono fatti molto bene,però il post è stato "inquinato"dalle tante domande fatte su come/dove copiare la cartella EFS quindi tutto il processo per ottenere i permessi di root..
Chiedo ai moderatori se è possibile integrare nella guida per la sbrandizzazione anche tutti i passaggi che si devono fare per arrivare a copiare la cartella EFS in quanto molti utenti sono solo interessati ad ottenere un telefono sbrandizzato senza avere i permessi di root...
Spero di non creare un disagio con questa mia richiesta,però per una persona alle prime armi si trova a leggere oltre alla guida molte discussioni sotto che le creano solo più dubbi.
Ringrazio tutti,in particolare i creatori delle guide,perchè fino ad ora hanno fatto un ottimo lavoro.
-
ciao scusate l'ignoranza mi potreste spiegare che cosa è la rom, il kernel e il firware, cioè le differenze per evitare di fare disastri?
Ringarzio tutti