Leggiti x bene la mia guida semplice in firma:-) :-)
Visualizzazione stampabile
Grazie andromeda, ho fatto tutto quello descritto ora nelle info telefono mi appaiono :
Versione banda base xwke1
Versione kernel 2.6.35.7-i9100xwke7-cl215725 root@dell103#2
nuemro built gingerbread.xwke7.
E' tutto ok?
Grazie ancora
ottima guida grazie:)
grazie mille Andromeda!! sei bravissimo.
Io mi chiedo sempre che guadagno abbiano a brandizzare sto maledetti tel!!! una volta capivo la tre che non erano brand ma ddirittura bloccati solo con scheda della tre ma adesso che sesno ha? io dico tre ma pure tim, wind e vodafone... chi paga i programmatori per tutte le volte che aggiornano i firmware a farlo con il brand?? infatti i brand sono sempre indietro come aggiornamenti rispetto ai liberi... bo valli a capire te....
perchè che guadagni hanno? se lo lasciano libero e non spendono nemmeno per brandizzarlo non è meglio per tutti?
Ma per flashare una rom servono i permessi di root o posso fare senza??
Signori ho deciso anche io di levare la stock rom made in tim e metterne un'altra stock ora il mio dubbio è su cosa mettere. C'è già in giro la rom con la 2.3.4 mentre in Italia l'ultima è la 2.3.3 mi conviene mettere quella Europa oppure mettere intanto la 2.3.3 che hanno in molti e quindi sia più stabile?
Si parla di hard reset perdendo tutti i dati, fin qui ok ma file come gli sms , le playlist create come si fà a recuperare o a salvare questi file per poi rimetterli? Tramite un backup di Kies?
Aggiornando con Odin giustamente in futuro se uscissero altri firmware no brand sempre tramite Odin e non con Kies si dovrebbe aggiornare giusto? :D