Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrix88
Signori ho deciso anche io di levare la stock rom made in tim e metterne un'altra stock ora il mio dubbio è su cosa mettere. C'è già in giro la rom con la 2.3.4 mentre in Italia l'ultima è la 2.3.3 mi conviene mettere quella Europa oppure mettere intanto la 2.3.3 che hanno in molti e quindi sia più stabile?
Si parla di hard reset perdendo tutti i dati, fin qui ok ma file come gli sms , le playlist create come si fà a recuperare o a salvare questi file per poi rimetterli? Tramite un backup di Kies?
Aggiornando con Odin giustamente in futuro se uscissero altri firmware no brand sempre tramite Odin e non con Kies si dovrebbe aggiornare giusto? :D
se vuoi sbrandizzare segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...brand-tim.html
e metti la stock originale italiana KE7..altrimenti puoi flashare direttamente la nuova KG3 europea...
-
Mh come primo passaggio metterò la stock italiana originale :D, poi deciderò se flashare o meno alla kg3.
Per le altre 2 richieste che ti ho fatto su continuare ad usare Kies e per il ripristino da backup di alcune impostazioni potresti darmi delle delucidazioni? :D.
-
Quote:
Rivi70
Se flashi qualsiasi custom-rom vedrai che già è rotata,invece ovviamente le stock-rom se si vuole bisogna rotarle, per effettuare il root ci sono vari metodi.
Forse son duro io rotfl volevo sapere se per flashare una custom-rom e anche una originale devo avere i permessi di root attivi sul mio dispositivo! :)
-
Quote:
Enter
Forse son duro io rotfl volevo sapere se per flashare una custom-rom e anche una originale devo avere i permessi di root attivi sul mio dispositivo! :)
non serve avere i permessi di root x flashare rom
-
Quote:
Andrix88
Signori ho deciso anche io di levare la stock rom made in tim e metterne un'altra stock ora il mio dubbio è su cosa mettere. C'è già in giro la rom con la 2.3.4 mentre in Italia l'ultima è la 2.3.3 mi conviene mettere quella Europa oppure mettere intanto la 2.3.3 che hanno in molti e quindi sia più stabile?
Si parla di hard reset perdendo tutti i dati, fin qui ok ma file come gli sms , le playlist create come si fà a recuperare o a salvare questi file per poi rimetterli? Tramite un backup di Kies?
Aggiornando con Odin giustamente in futuro se uscissero altri firmware no brand sempre tramite Odin e non con Kies si dovrebbe aggiornare giusto? :D
lascia perdere Kies....per backuppare gli sms e altro vi sono altre app...vai sul market :)
-
ciao,il mio era brand 3 e sinceramente ho seguito andromeda e sono stato stra contento. io ho flashato alla ke2 poi con kies sono arrivato alla ke7 quindi una volta flashato è a tutti gli effetti un no brand come tutti gli altri....
é semplicissimo:)
-
non c'entrerà nulla ma da quando la tre aveva smesso di bloccare i cellulari con le sim 3 cioè nel senso che da quando i cellulari della 3 vanno pure con le altre schede?
Grazie
-
ragazzi ho scaricato il fw kg6 per fare un po di pulizia al telefono e rimettere la custom rom...
nel file scaricato mi trovo diversi file tutti .tar
quale devo inserire in pda di odin?
il tar da inserire in pda è : gt-9100-csc-multi-oxakg6.tar.md5 ????
-
Quote:
alenyc
ragazzi ho scaricato il fw kg6 per fare un po di pulizia al telefono e rimettere la custom rom...
nel file scaricato mi trovo diversi file tutti .tar
quale devo inserire in pda di odin?
il tar da inserire in pda è : gt-9100-csc-multi-oxakg6.tar.md5 ????
C'è il trend apposito dove è spiegato tutto.
-
ok ma il file che si scarica non è un tar da mettere in pda ma è un insieme di file tutti .tar