Visualizzazione stampabile
-
sisi questo lo avevo capito...
chiedevo solamente.. utilizzerò odin solo x togliere Tim seguendo la guida... ho già scaricato tutti i file.. manca solo la mini usd..
in futuro invece credo di rimanere in ambiente originale.. ossia scaricherò gli aggiornamenti ITA NO BRAND da Kies e chiedevo anche dopo aver utilizzato Kies è meglio fare un Hard Reset??
poi un altra cosa che ho notato prima..non centra nulla con l'argomento..
mi sono messo a giocare con un app, un videogioco, stardunk.. e n 10 minuti il telefono è diventato incandescente..
è normale?? cioè in 10 minuti ho consumato mezza pila ed ha raggiunto 1 temperatura molto alta...
è normale o è il mio cellulare che ha problemi??
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdragon
sisi questo lo avevo capito...
chiedevo solamente.. utilizzerò odin solo x togliere Tim seguendo la guida... ho già scaricato tutti i file.. manca solo la mini usd..
in futuro invece credo di rimanere in ambiente originale.. ossia scaricherò gli aggiornamenti ITA NO BRAND da Kies e chiedevo anche dopo aver utilizzato Kies è meglio fare un Hard Reset??
poi un altra cosa che ho notato prima..non centra nulla con l'argomento..
mi sono messo a giocare con un app, un videogioco, stardunk.. e n 10 minuti il telefono è diventato incandescente..
è normale?? cioè in 10 minuti ho consumato mezza pila ed ha raggiunto 1 temperatura molto alta...
è normale o è il mio cellulare che ha problemi??
no non ha assolutamente senso fare un hard reset se usi kies per gli aggiornamenti o_O...
si è normale che i giochi sopratutto quelli un po' pesanti ciucciano tanto e scaldano il device ;)...ciauz
-
oky thx gentilissimo!!
ultimissima cosa nella guida viene consigliato di fare un copia della cartella EFS
ho letto che devo acquistare un app Root Explorer.. e fin qua nessun problema..
ma da quanto ho capito Root Explorer funziona solo su uno smart Roottato ho capito bene??
quindi devo necessariamente fare il ROOT x fare sta copia della cartella EFS confermate??
inoltre sempre sulla guida viene consigliato di controllare che i file NON siano corrotti.. se sono corrotti come me ne accorgo??tra le altre cose ho provato ad aprire il file della ROM con WiN RAR ma non funziona..
-
Quote:
gdragon
ultimissima cosa nella guida viene consigliato di fare un copia della cartella EFS
ho letto che devo acquistare un app Root Explorer.. e fin qua nessun problema..
ma da quanto ho capito Root Explorer funziona solo su uno smart Roottato ho capito bene??
quindi devo necessariamente fare il ROOT x fare sta copia della cartella EFS confermate??
si confermo per fare la copia della famosa cartella EFS devi avere i permessi di root;)... ciauz
-
Quote:
TEX71
si confermo per fare la copia della famosa cartella EFS devi avere i permessi di root;)... ciauz
O.T. sei un fan di Aquila della notte e del vecchio tizzone d'inferno di Carson....rotflrotflrotflrotfl
Grande Tex Willer.....
-
Quote:
TEX71
no non ha assolutamente senso fare un hard reset se usi kies per gli aggiornamenti o_O...
si è normale che i giochi sopratutto quelli un po' pesanti ciucciano tanto e scaldano il device ;)...ciauz
TEX71 un hard reset invece ha senso eccome dopo un aggiornamento firmware e consigliato sempre..molti dei problemi che rileviamo qui sul forum derivano da flash con situazioni problematiche precedenti che si protraggono anche dopo l aggiornamento.Se non ci sono problemi prima del flash solitamente anche dopo la situazione e buona ma al contrario i problemi restano
-
seguito l'ottima guida di Andromeda..
operazione di sbrandizzazione effettuata con successo..
confermo che è + difficile a spiegarla che a farla.. in meno di 5 minuti si fa tutto.. bisogna stare solo attenti a seguire passo passo la guida...
GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!
-
Quote:
gdragon
seguito l'ottima guida di Andromeda..
operazione di sbrandizzazione effettuata con successo..
confermo che è + difficile a spiegarla che a farla.. in meno di 5 minuti si fa tutto.. bisogna stare solo attenti a seguire passo passo la guida...
GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!
bene sono contento :)
-
Ciao ho un problema anch'io con la cartella efs(che è quella che contiene l'IMEI?) praticamente sono passato da brand tre a litening rom e poi volendo tornare con la rom stock ho cercato di copiare la cartella efs con astro ma la cartella era vuota!
Comunque adesso ho la kh3 e non ho avuto nessun problema. Volevo sapere se era normale..
Daniele
-
Quote:
facco89
Ciao ho un problema anch'io con la cartella efs(che è quella che contiene l'IMEI?) praticamente sono passato da brand tre a litening rom e poi volendo tornare con la rom stock ho cercato di copiare la cartella efs con astro ma la cartella era vuota!
Comunque adesso ho la kh3 e non ho avuto nessun problema. Volevo sapere se era normale..
Daniele
Guarda il contenuto con root explorer altrimenti la vedi vuota