Ok grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho aggiornato la guida al nuovo firmware KG1 italiano No Brand Samsung Gingerbread 2.3.3
:)
Buon flash
Scusate problemone... Ho un sgs2 brand 3,ho seguito passo passo la guida,odin mi vede il tel faccio partire ma sul tel nn compare la barra di avanzamento e odin è fermo alla prima tacca,a cache.img.Posso spegnerlo o cosa?Grazie!!!
ciao a tutti... io ho un Kernel della 3 KWF4 e vorrei aggiornalo alla KG1 no brand...
scarico il file da 270mb... giusto?
seleziono solo l'opzione PDA giusto?
ma poi perdo tutte le configurazioni e le applicazioni?
oppure queste cose le perdo solo se faccio un hard reset?
Mi sono già mosso con Odin per il root ed è andato tutto bene, ma questa cosa non mi è molto chiara...
PS: ho letto veramente di tutto ma verametne queste cose non le ho capite...
ok.... nuovamente... mi sono ririsposto da solo... facevo un full wipe della KG1 e perdevo i diritti di root... ora ho riprovato e va ok
dopo varie prove ho capito il funzionamento del tutto ;) quindi mi sono risposto da solo...
una cosa... ma quando rimetto il kernel di una versione non root perdo CWM giusto? ed applicazioni tipo ES File Manager non possono più essere avviate come root giusto?
Sinceramente i dubbi di Shrubber sono anche i miei, nonostante abbia letto e riletto tutte le guide! o_O
Allo stato attuale non so davvero cosa fare, sono in un mare di caos! :-X
Dunque, come ricorderai ho flashato la Ke7 Stock Rom con Odin, e fin quando ho avuto la 7 tutto è andato bene!
Poi ho flashato la KG1, però poi secondo me facendo la cazzata di usare il backup di TB ho incasinato tutto. Tant'è che ho impuntamenti, rallentamenti strani, conflitti tra gmail ed email etc.
Ho addirittura fatto un wipe cache partition, ma nulla!
Quindi ora l'unica cosa che mi viene voglia di fare è riportarlo allo stato iniziale, ma già solo l'idea mi manda nel caos più totale!