Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jenn
Dunque, come ricorderai ho flashato la Ke7 Stock Rom con Odin, e fin quando ho avuto la 7 tutto è andato bene!
Poi ho flashato la KG1, però poi secondo me facendo la cazzata di usare il backup di TB ho incasinato tutto. Tant'è che ho impuntamenti, rallentamenti strani, conflitti tra gmail ed email etc.
Ho addirittura fatto un wipe cache partition, ma nulla!
Quindi ora l'unica cosa che mi viene voglia di fare è riportarlo allo stato iniziale, ma già solo l'idea mi manda nel caos più totale!
in questi casi c'e' solo una soluzione...segui la guida del Deep Clean che ho in firma è molto chiara e semplice e ti apre la strada per flashare la KG1 oppure la KH3 europa che è davvero stabile....prova con il deep clean.....:)
p.s. lascia perdere titanium backup....salvati le cose essenziali...e basta
-
Quote:
Jenn
Sinceramente i dubbi di Shrubber sono anche i miei, nonostante abbia letto e riletto tutte le guide! o_O
Allo stato attuale non so davvero cosa fare, sono in un mare di caos! :-X
guarda io me li sono chiariti stanotte :D
se ti posso essere utile ti spiego quello che ho capito io (e direi che funziona tutto)...
se voglio aggiornare tutto il sistema devo vedere se è composto da 1 o 3 file... e abilitare di conseguenza i vari pulsanti di ODIN... e fin qui tutto ok...
Diciamo che ho installato la KG1...
se voglio ottenere il root con Recovery custom e CWM prendo il file .tar del Kernel specifico (in questo caso il KG1) e lo flasho...
per rimettere il Kernel non custom, prendo il solo Kernel della KG1 (il file da circa 8Mb) e lo riflasho tramite il campo PDA di ODIN... a questo punto ho la CWM e i diritti di root... ovviamente perdi la Recovery Custom
spero di esserti stato chiaro
-
Quote:
shrubber
guarda io me li sono chiariti stanotte :D
se ti posso essere utile ti spiego quello che ho capito io (e direi che funziona tutto)...
se voglio aggiornare tutto il sistema devo vedere se è composto da 1 o 3 file... e abilitare di conseguenza i vari pulsanti di ODIN... e fin qui tutto ok...
Diciamo che ho installato la KG1...
se voglio ottenere il root con Recovery custom e CWM prendo il file .tar del Kernel specifico (in questo caso il KG1) e lo flasho...
per rimettere il Kernel non custom, prendo il solo Kernel della KG1 (il file da circa 8Mb) e lo riflasho tramite il campo PDA di ODIN... a questo punto ho la CWM e i diritti di root... ovviamente perdi la Recovery Custom
spero di esserti stato chiaro
Shrubber.... io sono messa così o_O :-X
-
Volevo porre un quesito-
Ho un telefono no brand e prima avevo la kf3 con root. Ho collegato il telefono a kies mi ha riconosciuto l aggiornamento alla kg1 ma durante la procedura mi diceva che la batteria non era abbastanza carica mentre invece era al 100%... Ho usato odin e nessun problema.. Ma perché mi diceva che la batteria era insufficiente?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
wifi71
Volevo porre un quesito-
Ho un telefono no brand e prima avevo la kf3 con root. Ho collegato il telefono a kies mi ha riconosciuto l aggiornamento alla kg1 ma durante la procedura mi diceva che la batteria non era abbastanza carica mentre invece era al 100%... Ho usato odin e nessun problema.. Ma perché mi diceva che la batteria era insufficiente?
Inviato dal mio GT-I9100
perchè purtroppo Kies a volte fallisce e a volte..ripeto a volte non è affidabile
-
Quote:
giovy101194
ciao a tutti...ho un problema, stavo cercando di fare il flash della rom stock brand h3g..ho scaricato il pda e flashato con odin ma al momento ke il telefono si riavvia per installare la rom mi da questo errore: can't access to system/csc/hui/system...come posso risolvere?
http://localhostr.com/file/fgq56fP/Odin2.png
dal link della guida al flash... l'hai letta?
-
Quote:
thay
da dove esce sto post??
cmq thay l'utente da quello che leggo in quote vuole fare qualche operazione x togliere o rimettere il brand 3...
xke gli hai linkato la guida x il falsh con i 3 file??? o_Oo_O
PS:scusa se mi impiccio.. ma vorrei ebvitare che succedono guai..
-
Quote:
Originariamente inviato da gdragon
da dove esce sto post??
cmq thay l'utente da quello che leggo in quote vuole fare qualche operazione x togliere o rimettere il brand 3...
xke gli hai linkato la guida x il falsh con i 3 file??? o_Oo_O
PS:scusa se mi impiccio.. ma vorrei ebvitare che succedono guai..
Semplicemente non mette i file nelle giuste posizioni... Brand o no brand non centra nulla
Inviato da me
-
Ok mettiamo che dopo aver fatto questa operazione non riesca ad aprire più ne rubrica ne tastierino numerico ne messaggi che faccio?XD appare il messaggio android.process.acore deve essere chiuso forzatamente o una cosa del genere :(
-
Quote:
franchinovox
Ok mettiamo che dopo aver fatto questa operazione non riesca ad aprire più ne rubrica ne tastierino numerico ne messaggi che faccio?XD appare il messaggio android.process.acore deve essere chiuso forzatamente o una cosa del genere :(
penso che hai sbagliato qualche cosa nel flash....rifai :)