ho provato ma niente,la guida di ripristino imei non la posso seguire perche non ho la copia nella cartella efs,comunque domani credo ke lo porterò in assistenza,ma a te giankap non ti hanno fatto storie???
Visualizzazione stampabile
ho provato ma niente,la guida di ripristino imei non la posso seguire perche non ho la copia nella cartella efs,comunque domani credo ke lo porterò in assistenza,ma a te giankap non ti hanno fatto storie???
ti ho risposto al pvt.
comunque esiste una guida per il ripristino anche senza backup della cartella efs.
é su XDA. Credo che si basi sul fatto che quando ci sono modifiche, venga salvata una copia dei file nv, sempre all'interno della efs, come file nascosti. Ripristinando questi file, la guida dice che si riesce a riavere l'imei. A me non ha funzionato, ma a me non ha funzionato nessuna guida, quindi non faccio testo.
Scusate volevo solo chiedervi una cosa, ho flashato il mio S2 con 1 rom stock originale esattamente questa: I9100XWKI4_I9100XWKI1_I9100OXIKH1_HOME.tar.md5
dopo che ho flashato, si è riavviato, ha fatto un wipe e dopo io ho staccato il cell dalla usb, così mi ha caircato l'avvio ed è partito tutto tranquillamente.
Io però ho visto un video nel quale l'utente non stacca per niente il cell addirittura lo tiene attacato fino a che non viene riconosciuto di nuovo da ODIN.
Io ho notato che se faccio così. il mio si riavvia in continuazione.
Cosa può essere?
Devo riflashare o cmq va bene come ho fatto?
1 aiutino?
@ adnromeda
ok ma lo devo far dopo aver flashato e lascaito il cell attaccato oppure devo far prima come mi hai detto eppoi far il flash?
buonasera a tutti! mi serve un consiglio. ho su la checkrom ma vorrei ritornare ad una rom stock. Quando acquistai il mio galaxy aveva un firmware greco (GT-I9100_NEE_I9100XWKI4_I9100OXXKI2_I9100XXKI1). Qual è ad oggi la miglior rom stock ?
Hola, ho un piccolo dubbio: io ho sempre usato Mobile Odin Pro per i vari flash.. ora però vorrei fare un bel deep clean 1 per avere una base pulita e mettere la KL1 stock (ora ho la KK2), quindi l'unico modo per flasharla sarebbe Odin classico, giusto? (Nel senso, non esistono .zip dei firmware stock da flashare via recovery, corretto?)
Flashando con Odin, mi appaiono triangolo giallo e counter? O appaiono solo se ottengo i permessi di root con Odin (effetto aggirabile con DoomLord)?
E, ultimissimo dubbio, avendo la CWM 5.0.2.7 dovrò cambiarla in 5.0.2.3 per formattare la SD interna, sempre usando Odin... solita domanda: appare il triangolo?
Grazzzie in anticipo :D