Visualizzazione stampabile
-
anche tutte le mod tipo quelle della cucina della checkrom?
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
si puoi flasharlo..
-
Si un deep cleaner è sempre d'obbligo per evitare problemi
Inviato dal mio IPhone 4 usando tapatalk
-
raga ho le idee confuse e per evitare guai domando a voi...
dovrei flashare una rom stock (la kk2), ma ho scaricato il firmware e il file è .md5. a me servirebbe il file .tar da flashare con odin..dove lo trovo?
-
Quote:
giovy101194
raga ho le idee confuse e per evitare guai domando a voi...
dovrei flashare una rom stock (la kk2), ma ho scaricato il firmware e il file è .md5. a me servirebbe il file .tar da flashare con odin..dove lo trovo?
è corretto :)
-
Funzionare funziona,unica cosa è che al reboot mi è venuto fuori un triangolo giallo e non so se sia aumentato il counter ma non penso perchè ho fatto la guida per avere i permessi di root senza attivazione counter.....mahh!!
-
Quote:
Fenomeno82
Funzionare funziona,unica cosa è che al reboot mi è venuto fuori un triangolo giallo e non so se sia aumentato il counter ma non penso perchè ho fatto la guida per avere i permessi di root senza attivazione counter.....mahh!!
che altro hai flashato? perchè il triangolino parla chiaro..
-
Solo kernel con odin classico....il triangolo è simile a quello di quando lo metti in download mode.
-
Quote:
Fenomeno82
Solo kernel con odin classico....il triangolo è simile a quello di quando lo metti in download mode.
quale kernel? chainfire? allora hai attivato il counter..compra il jig
-
No il phenomenal e ho fatto la guida dei permessi di root senza attivare counter visto che il mio è ancora di quelli vecchi xwki8
-
Quote:
Fenomeno82
No il phenomenal e ho fatto la guida dei permessi di root senza attivare counter visto che il mio è ancora di quelli vecchi xwki8
ok..ma il counter l'hai attivato flashando il phenomenal..