Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
volpone10
buongiorno, vorrei aggiornare il mio SII che Kies non vuole aggiornare in quanto mi dice che non supporta l'aggiornamento.
vorrei solo aggiornarlo all'ultimissima versione, non rootarlo. mi dite se va bene la guida in prima pagina, se la devo seguire anche per aggiornare o se è solo per moddare il cell?
e dove trovo l'ultimo firmware per S II ?
queste sono le info del mio cell:
PDA I9100XWKE7
PHONE I9100XWKE1
CSC I9100ITVKE4
BUILD INFO WED MAY 18 16.08.22 KST 2011
una cosa molto importante: ma se aggiorno tutto tramite Odin, perdo tutti i dati che ho in memoria? foto, sms, contatti, giochi, programmi?
grazie
se non t'importa fare il root puoi usare anche odin ma per non perdere tutto dovrai utilizzare firmware No wipe....;)
-
-
Quote:
volpone10
e cos'è questo no wipe?
sono versioni di firmwares o rom che NON cancellano i dati dell'utente...a differenza di WIPE che le cancellano...invece ;)
-
Quote:
Andromeda1968
sono versioni di firmwares o rom che NON cancellano i dati dell'utente...a differenza di WIPE che le cancellano...invece ;)
è quello che cerco. mi dici dove trovare l'ultimo firmware originale di samsung NO WIPE per poter aggiornare all'ultima versione in circolazione e se posso usare la guida alla prima pagina?
grazie!
-
risolto. aggiornato con odin!! tutto ok ;) grazie!!
-
vorrei aggiornare il mio cellulare brand tim 2.3.5 KJ1
vorrei mettere questa XI LA2 Gingerbread 2.3.6 Italia che mi dicono sia molto buona (è vero o ha dei bug?)
Il punto e che non ho capito quale file scaricare,, in quello che ho scaricato della LA2 ci sono tre file mentre nella tua cè un solo file da mettere in PDA..
dove devo scaricare la XI LA2 Gingerbread 2.3.6 Italia con solo PDA?
-
Quote:
sok91
vorrei aggiornare il mio cellulare brand tim 2.3.5 KJ1
vorrei mettere questa XI LA2 Gingerbread 2.3.6 Italia che mi dicono sia molto buona (è vero o ha dei bug?)
Il punto e che non ho capito quale file scaricare,, in quello che ho scaricato della LA2 ci sono tre file mentre nella tua cè un solo file da mettere in PDA..
dove devo scaricare la XI LA2 Gingerbread 2.3.6 Italia con solo PDA?
si un solo file .tar.md5 in PDA di Odin...ma attenzione al bootloader e ai counters...leggi bene il thread della LA2...se hai il dongle usb sei ok altrimenti usa Mobile odin pro
-
Quote:
Andromeda1968
si un solo file .tar.md5 in PDA di Odin...ma attenzione al bootloader e ai counters...leggi bene il thread della LA2...se hai il dongle usb sei ok altrimenti usa Mobile odin pro
OK ma dove trovo il file da scaricare con solo pda? e come mai il solo pda si flasha?
per quando riguarda al bootloader lo so la LA2 lo tiene bloccato e bisogna flashare il vecchio per utilizzare il jig..
preferirei non usare mobile odin in quanto non lo conosco per niente...
BuOnA DoMeNiCa
-
Quote:
sok91
OK ma dove trovo il file da scaricare con solo pda? e come mai il solo pda si flasha?
per quando riguarda al bootloader lo so la LA2 lo tiene bloccato e bisogna flashare il vecchio per utilizzare il jig..
preferirei non usare mobile odin in quanto non lo conosco per niente...
BuOnA DoMeNiCa
??? :'( non so dove cercare da solo!
-
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. Ho effettuato passo passo la procedura descritta, tentando di installare xila2 (ora ho ics ma volevo tornare indietro). Dopo aver fatto tutto, al riavvio il telefono si pianta, si riavvia da solo all'infinito. Soluzioni? Grazie.