Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sb3rla
ma come faccio a essere off topic se non voglio moddare nulla ma semplicemente aggiornare il firmware stock con odin...
Sei off Topic perché per passare a ics non è consigliabile un semplice flash ma un deep clean 2. E sei off Topic perché il tuo telefono non viene riconosciuto da kies come aggiornabile e quindi o non ha aggiornamenti disponibili o ha problemi di collegamento. Nel primo caso dovresti passare da un deep clean 2, nel secondo devi prima risolvere il problema.
Quindi visto che nel tuo caso questa guida non è la guida giusta sei off Topic.
Se hai altri dubbi, per favore, posta nel thread che ti ho linkato. Non capisco per te quale sia il problema di postare li invece che qui.
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
jacobrucia
Sei off Topic perché per passare a ics non è consigliabile un semplice flash ma un deep clean 2. E sei off Topic perché il tuo telefono non viene riconosciuto da kies come aggiornabile e quindi o non ha aggiornamenti disponibili o ha problemi di collegamento. Nel primo caso dovresti passare da un deep clean 2, nel secondo devi prima risolvere il problema.
Quindi visto che nel tuo caso questa guida non è la guida giusta sei off Topic.
Se hai altri dubbi, per favore, posta nel thread che ti ho linkato. Non capisco per te quale sia il problema di postare li invece che qui.
Inviato di nascosto con
STEULM ROM - One dev for all firmwares
Non c'era nessun problema semplicemente non capivo il motivo. Devi anche comprendere che qui è pieno di theard tecnici e di rimandi continui ad altre discussioni. Per chi come me non è così tecnicamente preparato leggendo "FLASH ROM STOCK SGS II con Odin" pensavo di essere nel posto giusto di certo non credevo che la sezione modding riguardasse me che ho un telefono che di moddato non ha nulla, anche perchè per la procedura da te gentilmente indicatami sono costretto a moddare il telefono. Sembra sempre che uno faccia le cose con malizia o per il gusto di rompere le palle al prossimo, di certo non era il mio caso.Un saluto.
-
il cell non ne vuol sapere di andare in download mode come mai ?
-
Quote:
carlo201983
il cell non ne vuol sapere di andare in download mode come mai ?
perchè sbagli procedura ... come stai facendo?
-
Quote:
JacOcaJ
perchè sbagli procedura ... come stai facendo?
funziona.. bastava attendere un secondo in +.. 4 secondi :)
-
ma questa procedura semplice va bene x chi proviene da qualunque ROM e qualunque KERNEL?? help voglio tornare alla stock ma ho supernexus con relativo kernel (base ics 4.1.1) thx
-
Quote:
morgan7676
ma questa procedura semplice va bene x chi proviene da qualunque ROM e qualunque KERNEL?? help voglio tornare alla stock ma ho supernexus con relativo kernel (base ics 4.1.1) thx
Devi fare un deep1
DEEP CLEAN S2 ICS
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1363804
Poi flash del firmware stock ics lpf
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
sso usare questa guida x il downgrade a gingerbread?
-
Salve piccola domanda..per fare il downgrade a gingerbread posso seguire questa guida?
-
Quote:
doriano
sso usare questa guida x il downgrade a gingerbread?
Quote:
doriano
Salve piccola domanda..per fare il downgrade a gingerbread posso seguire questa guida?
Non è consigliato.
Sarebbe meglio un deep clean 2 gingerbread edition prima di rimettere il firmware originale
Chiedi nel thread sos modding
inviato con più di 10 caratteri e da tre metri sopra il cielo