Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Santuzzu
Vorrei aggiornare a jelly bean tramite Odin, seguito tutta la guida letta tutta, volevo sapere solo una cosa..
Ma io che ho " Versione Android 2.3.5 " posso aggiornare direttamente a JB?
Si..... puoi aggiornare.
-
con questo firmware si possono installare kernel diversi?
o bisogna fare un cf-root? se si, con quale file pda? (anche per non avere il triangolo giallo all'accensione..)
-
Quote:
djsolidsnake86
o bisogna fare un cf-root? se si, con quale file pda? (anche per non avere il triangolo giallo all'accensione..)
Di quale firmware parli .. qui si discute di come si flasha.
-
Quote:
djsolidsnake86
Devi chiedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
E quando chiedi sii più specifico,quale firmware intendi? e cosa vuoi fare?
-
-
Quote:
djsolidsnake86
E allora chiedi li ma tenta di essere più chiaro...
-
Quote:
xenox75
ho installato Sky Go sul Tel... Sky TG24 lo vedo... Sky Sport F1 schermo bianco...
Prima di ciò mi aveva dato un errore sul fatto che il dispositivo fosse roottato o cose simili....
Ma può essere che non avendo il firmware originale vada a fare dei controlli e mi blocchi la visualizzazione?
Non e' questo il thread per queste domande.
Chiedi in sos modding
-
ho fatto tutto, alla fine nell'installazione guidata dice di toccare l'androide, lo tocco ma non succede nulla :/ e se provo ad andare in recovery esce l'androide con il triangolino, ma non succede nulla
-
ho fatto tutto alla perfezione ma quando devo fare l'installazione guidata e devo premere sull'androide oltre a dirmi che l'applicazione non risponde e deve essere chiusa, quando premo non succede niente
-
Quote:
sasadiana00
ho fatto tutto alla perfezione ma quando devo fare l'installazione guidata e devo premere sull'androide oltre a dirmi che l'applicazione non risponde e deve essere chiusa, quando premo non succede niente
Quote:
sasadiana00
ho fatto tutto, alla fine nell'installazione guidata dice di toccare l'androide, lo tocco ma non succede nulla :/ e se provo ad andare in recovery esce l'androide con il triangolino, ma non succede nulla
Prova a fare i wipe da recovery