ho ripristinato con Odin come da guida, ora sono fermo sulla schermata di avvio con logo Samsung da qualche minuto, dite che posso forzare un riavvio manualmente (magari in recovery) o devo attendere che riparta autonomamente?
Visualizzazione stampabile
ho ripristinato con Odin come da guida, ora sono fermo sulla schermata di avvio con logo Samsung da qualche minuto, dite che posso forzare un riavvio manualmente (magari in recovery) o devo attendere che riparta autonomamente?
e dopo un secondo flash con Odin della stessa rom originale, ora è cell è in continuo bootloop... lo butto?
grazie per la pronta risposta.
Purtroppo non entravo neppure in recovery, solo in download.
Comunque sono riuscito a uscirne installando una stock 2.3.4.
Il problema ora è che non trovo come roottare per una recovery decente...
avete link a portata di mano?
Vorrei arrivare in fretta ad una rom 4.2.2 ma non ho il root e non trovo il kernel per GB.....
Grazie, trovato!! ;-)
Salve,
se faccio la procedura con Odin3 v3.04 anzichè v1.85 succede qualcosa di errato?
Vorrei downgradare da JB a Gingerbread, è possibile?
Ciao ragazzi è da una vita che non scrivevo sul forum. Dovrei mettere l'ultima rom ufficiale samsung sull's2 di mio fratello, partendo da una 4.1.x ufficiosa, va bene come procedimento se scarico la 4.1.2 ufficiale dal link messo sul forum e flasho come da guida?
come ho scritto nel topic aperto da me ieri, il mio s2 si blocca all'accensione sulla scritta samsung e non ho trovato via per uscirne
mi è stato consigliato di fare un flash con odin (io il telefono l'ho sempre tenuto stock e non ho mai utilizzato odin)
vorrei però capire i rischi che incorrerei, soprattutto per quanto riguarda la perdita dei dati. Infatti ci tengo particolarmente a non perdere alcun dato... si può fare il flash senza wipe? comporta possibili problemi?