Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tuyo
come ho scritto nel topic aperto da me ieri, il mio s2 si blocca all'accensione sulla scritta samsung e non ho trovato via per uscirne
mi è stato consigliato di fare un flash con odin (io il telefono l'ho sempre tenuto stock e non ho mai utilizzato odin)
vorrei però capire i rischi che incorrerei, soprattutto per quanto riguarda la perdita dei dati. Infatti ci tengo particolarmente a non perdere alcun dato... si può fare il flash senza wipe? comporta possibili problemi?
usa il thread sos modding per i dubbi...
il flash lo puoi fare anche senza wipe ma spesso il telefono non funziona dopo, specialmente se si avevano problemi Prima.
-
Avrei qualche domanda!
Qual'è l'ultima versione affidabile di Odin?
Prima di flashare il nuovo firmware, è opportuno cancellare tutto con wipe factory data?
-
Quote:
Angelus6600
Avrei qualche domanda!
Prima di flashare il nuovo firmware, è opportuno cancellare tutto con wipe factory data?
ripeto le domande di carattere generale le puoi fare in sos modding....non scrivere in tutte le guide
-
Quote:
Angelus6600
Avrei qualche domanda!
Usa quello indicato nella guida. Se fai un wipe darà male non fa ma perderai app SMS e altri dati quindi salvali se ti servono.
-
Quote:
Misterx86
ripeto le domande di carattere generale le puoi fare in sos modding....non scrivere in tutte le guide
Pensavo fosse meglio scrivere nelle guide in modo da non disperdere gli argomenti! Scusa!
-
Salve a tutti,
non capisco come mai quando provo ad aggiornare il mio s2 ad android 4.1.2 tramite ODIN dopo due secondi da quando clicco start mi esce la scritta rossa che dice FAIL. Ho provato sia odin 1.85 che il 3.04. Qualcuno può aiutarmi? ( ho ics 4.0.3)
-
Quote:
kountero
Salve a tutti,
non capisco come mai quando provo ad aggiornare il mio s2 ad android 4.1.2 tramite ODIN mi dopo due secondi da quando clicco start mi esce la scritta rossa che dice FAIL. Ho provato sia odin 1.85 che il 3.04. Qualcuno può aiutarmi? ( ho ics 4.0.3)
I driver li hai installati vero? Con kies o pacchetto driver...
-
sisi, anche perchè altrimenti non mi legge il telefono giusto?
-
Quote:
kountero
sisi, anche perchè altrimenti non mi legge il telefono giusto?
Prova a usare un cavetto diverso o cambiare porta usb
Se non funziona spostati nel thread sos modding
-
Salve a tutti.. ho un piccolo problema.. quando io flasho da Odin, dovrebbe formattare il telefono anche. giusto?
Ho appena flashato la 4.1.2 LSW seguendo alla lettera la guida, Odin da completato senza problemi, ma quando si riavvia è tutto come prima di flahare.. come mai??
Il telefono è tutto stock e monta appunto la 4.1.2 LSW no brand!