Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
purtroppo se vuoi azzerare anche il secondo warning che è gestito da un counter visualizzato in download mode devi x forza usare il Dongle USB...che io sappia a oggi non c'e' altro modo..ma comunque ci si puo' convivere :)..il fastidio era dato dal triangolino giallo a ogni riavvio.
OK...un passo alla volta direi per un NON esperto come me..:-)...ora è sotto carica...poi si parte...
-
Signori....tutto fatto, rom, permessi root, eliminato pure il triangolo giallo.
domandina: la cartella efs, salvata all'inizio....ora ? come verifico che ci sia codice imei etc?
-
Quote:
Zinfandel
Signori....tutto fatto, rom, permessi root, eliminato pure il triangolo giallo.
domandina: la cartella efs, salvata all'inizio....ora ? come verifico che ci sia codice imei etc?
*#06#
100 thanks e una birra zinfa :):)
-
Scusate sono nuovo e sto leggendo cosi tanto che mi si sta ingarbugliando tutto :)... domanda... forse gia' letta ma ho mille dubbi.
Se con Odin invio una rom originale insomma quella di Samsung che Andromeda ha gentilmente indicato...poi kies lo vede ancora il tel?
Dico questo perche' mi sa di aver letto che una volta usato Odin poi fine dei giochi con kies.
Grazie.
-
Quote:
SkyNet66
Scusate sono nuovo e sto leggendo cosi tanto che mi si sta ingarbugliando tutto :)... domanda... forse gia' letta ma ho mille dubbi.
Se con Odin invio una rom originale insomma quella di Samsung che Andromeda ha gentilmente indicato...poi kies lo vede ancora il tel?
Dico questo perche' mi sa di aver letto che una volta usato Odin poi fine dei giochi con kies.
Grazie.
certo se flashi ad esempio la KE7 ITV contiene tutto il pacchetto del firmware e quindi anche il kernel originale ITV...il problema è quando usi Odin per flashare custom rom o altri kernel moddati :)
-
Quindi per logica conseguenza, se dovessi flashare qualcosa che impedisce il corretto funzionamento di Kies potrei sempre rispristinare la situazione usando Odin per ri-flashare tutto il pacchetto. E quindi Kies riprenderebbe a funzionare .. giusto?
Grazie infinite per la pazienza, davvero.
:)
-
Quote:
SkyNet66
Quindi per logica conseguenza, se dovessi flashare qualcosa che impedisce il corretto funzionamento di Kies potrei sempre rispristinare la situazione usando Odin per ri-flashare tutto il pacchetto. E quindi Kies riprenderebbe a funzionare .. giusto?
Grazie infinite per la pazienza, davvero.
:)
Con Odin fai tutto potresti anche evitare del tutto Kies...:)
ma se il tuo galaxy è un ITV e vuoi effettuare gli aggiornamenti con Kies allora devi avere un firmware stock..originale...ripristinabile anche da Odin...tipo KE7 o KE2....ecc....
-
Chiaro come il sole :)
Grazie e buon WE :)
-
Quote:
Andromeda1968
*#06#
100 thanks e una birra zinfa :):)
....s infatti volevo prendermi 1oretta per "thanks" a tutti...:-), cmq l'imei riesco vederlo anche dalle impostazioni...ma, quindi...se lo vedo scritto è tutto ok...io pensavo che EFS andasse sostituita quando tutto temrinato...
-
Quote:
Zinfandel
....s infatti volevo prendermi 1oretta per "thanks" a tutti...:-), cmq l'imei riesco vederlo anche dalle impostazioni...ma, quindi...se lo vedo scritto è tutto ok...io pensavo che EFS andasse sostituita quando tutto temrinato...
no..se hai IMEI corretto non devi fare nulla...è andato tutto bene..