buongiorno...dovrei installare il firmware originale per l'assistenza... download da sammobile...in guida è scritto di mettere in PDA il file .tar... quello che ho io è .tar.md5 .. metto questo in PDA??
buongiorno...dovrei installare il firmware originale per l'assistenza... download da sammobile...in guida è scritto di mettere in PDA il file .tar... quello che ho io è .tar.md5 .. metto questo in PDA??
mimmetto90 (31-01-13)
Salve... Vorrei istallare la versione 4.1.2 spagnola. Ma per fare ciò bisogna selezionare re-partition o posso seguire questa guida tale e quale?
Buonasera a tutti,
Io ho una domanda semplice semplice che deriva da una situazione difficile che ho avuto con il mio S2.
Tempo fa per impazienza ho messo la cyano jelly beam sul cell quasi briccandolo... Così ho ripristinato tutto ad originale adesso mi ritrovo con l's2 con ICS 4.0.3 stock che non fa gli aggiornamenti perchè sul CSC mi rimane unknow (credo sia per quello). Adesso con Odin volevo flasharci la nuova versione uscita ma non ho capito una cosa, devo prima installarci una CWM o basta flasharci direttamente da odin la ROM scaricata? Grazie Fla
Salve a tutti, domandina semplice semplice, ho un s2 I9100XXLQ6 con android 4.0.4, vorrei installare J.B. tramite odin, si può fare anche se il numero non è quello indicato nella guida "No brand :::::> 4.1.2 I9100XWLSD"? ma soprattutto mi conviene farlo o aspettare che arrivi l' aggiornamento per il mio no brand tedesco?
Si,puoi farlo ma prima leggi qui per sicurezza:
https://www.androidiani.com/forum/mo...4-4-1-2-a.html
Se hai altri dubbi chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
Ciao a tutti, vengo da circa 10 anni di nokia e quindi Symbian, ho appena flashato il mio S2 seguendo la vostra guida; tutto ok, e tanti complimenti Andromeda per le ottime e facili istruzioni.![]()
Ultima modifica di ziovi; 01-03-13 alle 22:30
Ciao Andromedaio vorrei effettuare il downgrade da 4.0.3 a 2.3.3 se seguo la tua guida rischio il brick o è sicura al 100%??