Grazie anche a voi ragazzi...
Visualizzazione stampabile
Ciao, scusate l'ignoranza ma...
se devo fare l'aggiornamento completo ...
firmware e kernel per andare alla WK7...
attualmente ho la KW2... DEVO FARE UN BACKUP???? CON COSA?
Ho paura di perdere tutte le configurazioni e i software installate e non vorrei rifare tutto da capo...
è possibile?
grazie
Massimo
Titanium Backup è ottimo e salva sia l'applicazione che i dati, ad esempio se hai fatto 20 livelli di Angy Birds quando ripristini il backup puoi andare avanti da dove eri.
L'unica cosa che non si riesce a backuppare sono le configurazioni desktop e i vari widget.
Buon divertimento.
Salve, ho flashato il ke7/ke1/ke5(itv) ma continuo ad avere un CSC (XEF) dato che il mio SGS2 è francese. Come faccio a cambiarlo in ITV? Una volta cambiato in ITV potro upgradare nelle versioni future da Kies?
EIDT: Mi correggo, dalle info segnala il CSC I9100ITVKE5 ma da kies mi da ancora il firmware (XEF) non updatabile.
puoi provare a usare la stessa procedura per il Brand Tim.
Guarda qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...brand-tim.html
Segui la procedura con Hard Reset e riflash della Rom KE7
Ero un pò scettico e nn avevo voglia di fare un reset comunque ha funzionato grazie :D
Salve a tutti, ho eseguito la procedura passo dopo passo e adesso componendo il codice *#1234# la rom risulta essere ITV no brand...fin qui tutto ok.
Ho notato però che collegando il galaxy a kies mi indica CSC: KE5 (KOR)...o_O
Non dovrebbe essere (ITV) ? Grazie a tutti in anticipo...
Ok alla seconda volta è andato tutto perfetto...ora Kies lo vede come ITV. Grazie mille:)
Ora un altro consiglio, pensi sia meglio effettuare il root con la recovery modificata oppure attraverso l'altro metodo che porta ad avere il device rootato con la recovery stock?