Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi ho fatto il back up con Backup EFS Pro. tutto bene telefono roottato, poi pero' ho provato con ASTRO ma mi dice che la cartella efs è vuota, allora ho rimesso da backup efs il file facendo restore, è andato tutto bene, ma m,i dice sempre che la cartella è vuota, il back up invece è di circa 5Mb crredo sia giusto. come posso sapere se è tutto ok?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnigno75
ciao ragazzi ho fatto il back up con Backup EFS Pro. tutto bene telefono roottato, poi pero' ho provato con ASTRO ma mi dice che la cartella efs è vuota, allora ho rimesso da backup efs il file facendo restore, è andato tutto bene, ma m,i dice sempre che la cartella è vuota, il back up invece è di circa 5Mb crredo sia giusto. come posso sapere se è tutto ok?
Usa Root Explorer.......... vedrai che la cartella non sarà vuota......... ;)
-
Quote:
dlcmrz
grazie fatto!!
ho usat es gestore file che è gratis :)
Ho provato a seguire il tuo consiglio ma una volta aperto es gestor file mi dice che la cartella EFS è vuota! why?
-
Io ho preso spunto da questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post700432 con quel programma ho fatto il backup,solo che non riesco a capire perchè avendo richiesto di salvarlo sulla sd esterna me lo ha salvato sulla memoria del telefono.E' possibile spostarla sulla sd??
-
Quote:
Fenomeno82
Io ho preso spunto da questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post700432 con quel programma ho fatto il backup,solo che non riesco a capire perchè avendo richiesto di salvarlo sulla sd esterna me lo ha salvato sulla memoria del telefono.E' possibile spostarla sulla sd??
Ci puoi dire che sistema monti? La cartella è piena?
-
Quote:
Matthew_
Ho provato a seguire il tuo consiglio ma una volta aperto es gestor file mi dice che la cartella EFS è vuota! why?
Ma è rootato il tuo galaxy?
-
Si la cartella è di 5 mb e qualcosa .tar
Inviato dal mio GT-I9100
-
e allora dovresti aver finito. sarebbe interessante cmq sapere cosa monti attualmente.
-
Quote:
virtus725
e allora dovresti aver finito. sarebbe interessante cmq sapere cosa monti attualmente.
Lo so che ho finito...l'ho fatto 3 giorni fa rotfl attualmente una 2.3.5 brand 3,solo che non so se spostare il file sulla sd esterna o no mica che succede qualcosa e sparisce......una copia ce l'ho anche sulla chiavetta dove tengo il programmino per fare il restore della stessa.
-
Quote:
Fenomeno82
Lo so che ho finito...l'ho fatto 3 giorni fa rotfl attualmente una 2.3.5 brand 3,solo che non so se spostare il file sulla sd esterna o no mica che succede qualcosa e sparisce......una copia ce l'ho anche sulla chiavetta dove tengo il programmino per fare il restore della stessa.
La cosa migliore da fare è creare una copia su dropbox o su un sistema a tipo cloud. IN questo modo sei sicuro di non perderlo.