Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
virtus725
La cosa migliore da fare è creare una copia su dropbox o su un sistema a tipo cloud. IN questo modo sei sicuro di non perderlo.
o metterla ovunque come ho fatto io..su di casa, (in tutti e 4 i dischi) di lavoro, dropbox, microsd, memoria di massa.. rotfl
-
Quote:
ZiCkY
o metterla ovunque come ho fatto io..su di casa, (in tutti e 4 i dischi) di lavoro, dropbox, microsd, memoria di massa.. rotfl
LOL :)
Dubbio però. Tra tutte le guide che ho letto, non ho trovato una che facesse vedere come ripristinare la cartella EFS una volta che questa fosse stata danneggiata. Ho letto un post dello stesso Andromeda che si diceva non competente nel farlo. Avremo presto una guida esatta di come ripristinarla?
-
Ma quel programmino fa anche il restore quindi penso che sia funzionante,per ora non ne ho avuto bisogno rotfl ok allora la sposto subito così se ne ho bisogno ne ho 2 copie.
-
Una domanda,ma se voglio fare il restore lo posso mettere dentro alla rom con es gestore file??il file che ho salvato io è .tar
-
Quote:
Fenomeno82
Una domanda,ma se voglio fare il restore lo posso mettere dentro alla rom con es gestore file??il file che ho salvato io è .tar
Si tranquillo va bene ;)
-
Quote:
Francys-t
Si tranquillo va bene ;)
Ma se vado a guardare con es dentro la cartella non c'è il .tar ma alcune cartelle con alcuni file di estensioni diverse!!sei sicuro??il file tar penso lo dovrai flashare o scompattare per vedere cosa c'è dentro o no??
-
Quote:
Fenomeno82
Ma se vado a guardare con es dentro la cartella non c'è il .tar ma alcune cartelle con alcuni file di estensioni diverse!!sei sicuro??il file tar penso lo dovrai flashare o scompattare per vedere cosa c'è dentro o no??
A che pro scompattarlo???Comunque io a mio tempo feci cosi,e non ho mai avuto problemi..Poi vedi tu ;)
-
Quote:
Francys-t
A che pro scompattarlo???Comunque io a mio tempo feci cosi,e non ho mai avuto problemi..Poi vedi tu ;)
Ho provato e scompattandola trovi i file che vedi con es con qualche file in più,era solo per chiedere ed informarmi onde evitare faccio qualche cazzata rotfl
-
Quote:
Fenomeno82
Ho provato e scompattandola trovi i file che vedi con es con qualche file in più,era solo per chiedere ed informarmi onde evitare faccio qualche cazzata rotfl
Io mi sono anche scaricato delle app per salvare la cartella EFS semplici,funzionali e intuitive ;)
Cmq lo avevo capito..Per sicurezza basta che flashi le cose giuste e la cartella EFS non si rovinerà mai..
-
Quote:
Francys-t
Io mi sono anche scaricato delle app per salvare la cartella EFS semplici,funzionali e intuitive ;)
Cmq lo avevo capito..Per sicurezza basta che flashi le cose giuste e la cartella EFS non si rovinerà mai..
non vorrei deludere questo entusiasmo :-), ma a me la Efs si é danneggiata sulla Rom originale che avevo rootato, e lo ha fatto all' improvviso qualche settimana dopo il root. Avevo la copia ma non é servita. Ha risolto solo l'assistenza.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk