Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giankap
non vorrei deludere questo entusiasmo :-), ma a me la Efs si é danneggiata sulla Rom originale che avevo rootato, e lo ha fatto all' improvviso qualche settimana dopo il root. Avevo la copia ma non é servita. Ha risolto solo l'assistenza.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ci sono app per questo che non creano problemi,e se fai un backup lo puoi ripristinare,anche se si dovesse danneggiare la cartella EFS..
-
Quote:
Francys-t
Ci sono app per questo che non creano problemi,e se fai un backup lo puoi ripristinare,anche se si dovesse danneggiare la cartella EFS..
non ho capito a quali backup ti riferisci. Quelli da recovery non ripristinano la cartella efs. I programmi di cui parli tu fanno quello che potresti fare manualmente con root explorer. Solo che in alcuni casi, come il mio e quello di qualcun altro, non é servito a nulla e ci é voluta l'assistenza. Tra l'altro su xda c' è una procedura che teoricamente ti permette di ripristinare l' Imei anche senza avere copia della Efs, utilizzando dei file di backup contenuti all' interno della stessa cartella. Insomma, si va molto a fortuna, per usare un eufemismo...
-
Salve ragazzi.
Ho visto che root explorer è diventato a pagamento,o meglio,la versione completa che permette di visualizzare e copiare anche la cartella EFS ora è a pagamento(dai commenti ho capito che prima non era così).
Con astro(che ho installato) non si può vedere tale cartella...conoscete qualche app gratuita che faccia tale lavoro?
Grazie.
-
Quote:
dylan_tp
Salve ragazzi.
Ho visto che root explorer è diventato a pagamento,o meglio,la versione completa che permette di visualizzare e copiare anche la cartella EFS ora è a pagamento(dai commenti ho capito che prima non era così).
Con astro(che ho installato) non si può vedere tale cartella...conoscete qualche app gratuita che faccia tale lavoro?
Grazie.
Es gestore file
Inviato con il mio motorola startac
-
Grazie mille...la sto già scaricando...
La usavo ai tempi del 6630,dell'n70 e anche dell'n95 ora che ci penso :D
-
Quote:
dylan_tp
Grazie mille...la sto già scaricando...
La usavo ai tempi del 6630,dell'n70 e anche dell'n95 ora che ci penso :D
Flagga vai alla radice root e monta file system per vedere le cartelle di sistema.
Inviato con il mio motorola startac
-
ragazzi io ho rootato il mio gs2 e installato il programmino free per l esplorazione..ma non vedo la cartella efs...l ho backuppata in entrambi i formati con efs backup sia su pc che su sd..ma xke non riesco a vedere questa cartella per capire se è vuota o meno? come si fa?
-
Quote:
superdroid90
ragazzi io ho rootato il mio gs2 e installato il programmino free per l esplorazione..ma non vedo la cartella efs...l ho backuppata in entrambi i formati con efs backup sia su pc che su sd..ma xke non riesco a vedere questa cartella per capire se è vuota o meno? come si fa?
Usa Root Explore..E cmq solo con il root vedi l'interno della cartella ;)
-
io ho il root infatti :) ma nn ho root explorer, solo es gestore file..root explorer è a pagamento..non si puo vedere con es gestore file?
-
Quote:
superdroid90
io ho il root infatti :) ma nn ho root explorer, solo es gestore file..root explorer è a pagamento..non si puo vedere con es gestore file?
Non é a pagamento..Con es credo di si..Cmq la trovi se non erro sulla sd esterna.. ;)