CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

CyanogenMod 13: Si interrompe e segnala stato 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    CyanogenMod 13: Si interrompe e segnala stato 7

    Salve,
    Come si capisce dal titolo sto cerando di provare la CyanogenMod 13 Nightly Builds, ma quando avvio l'intallazione dopo pochi secondi s blocca e segnala stato 7.
    Trattasi d un vecchio galaxy s2 brandizzato TIM riesumato proprio ieri che montava una stravecchia versione di android, la 2.3.3 credo. Il PDA era I9100AIKE1 e poiche non ho trovato un kernel adatto ho deciso di flashare direttamente la versione stock più aggiornata in circolazione, la 4.1.2 nome file I9100XWLSW_ITA_Android412. Fatto cio ho potuto rootare il dispositivo e backuppare la cartella efs, ma ora vorrei provare la cianogenmod 13. Per installarla ho acceso il cellulare in modalità recovery, ho selezionato l'opzione che mi permette di installare un file zip dalla sd, nel mio caso cm-13.0-20160210-NIGHTLY-i9100.zip precedentemente copiato nella sd card. L'installazione si avvia ma dopo pochi secondi appare scritto in rosso un messaggio che indica l'impossibilità di proseguire con l'installazione e segnala stato 7. Lo sesso risultato lo ottengo anche se prima di avvare l'installiazione di cyanogenmod installo la recovery cwm-touch-6.0.1.2-i9100

  2.  
  3. #2
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Per poter flashre la cyano 13 ci vuole una recovery compatibile con Android KK.
    In ogni caso trovi tutte le info nel thread ufficiale della ROM e puoi chiedere li o al massimo in SOS modding:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ly-builds.html

    Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy