Infatti non detto il contrario :)!
Semplicemente avendo una ram sfruttabile maggiore, (dopo l'installazione del file pit) il firmware stock godra di miglioramenti ( di gestione)?
Visualizzazione stampabile
Mi sa' che IO ho sempre fatto confusione......allora....!!! Grz[emoji27]
No cmq anche io credo adesso di averne fatta riguardo al discorso di pagina 1, perche quando si riferisce al "almeno 1GB" non parla di ram ma di rom (sono entrato in confusione leggendo 512MB di ram).
Cmq in generale il discorso fatto precedentemente e' valido ;)
Ragazzi scioglietemi questo dubbio:
Cliccando sul collegamento di pagina 1 su XDA per la partizione, nel file zip trovo in particolare questi 2 file:
1)I9100_6GB.pit
2)I91001GB_6GB.pit
Ma sono uguali o c'è differenza?
Sono entrato nel pallone ..............?!?!
Suppongo che il primo lasci la partizione del system originale(512mb) e 6gb(data)
Il secondo(che dovrebbe essere quello che cerchi)amplifichi la partizione di sistema ad 1gb e quella di data a 6gb......
qualcuno ha capito come montare la 13 in f2fs ???
mi mancano i passaggi da fare proprio...
parto dalla solita stock, metto su la recovery corretta e poi come devo formattare ? e cosa ?
raga dopo aver flashato la isorec, esattamente il file Lanchon-IsoRec-Disabler-i9100, con la CWM e dopo aver installato la cm13, se volessi tornare indietro, semplicemente come sfrutto la isorec?
Devo entrare nella recovery di cyano che sostituisce la CWM(e andare?) oppure è una sorta di app che mi ritrovo installata?
EDIT:
Grazie
ragazzi scusatemi per il disturbo, ho installato questa ROM e le GApps e, anche se con qualche difficoltà, è andato tutto a buon fine. Unico problema è il root. Ho abilitato i permessi dalle impostazioni ma le app non lo riconoscono. Penso di dover installare SuperUser ma non so quale installare. Potete aiutarmi? grazie