nella release di oggi hanno sistemato il bug della % che non compariva all'interno del simbolo batteria, il collegamento impostazioni da tasto menu non funonzia ancora
Visualizzazione stampabile
nella release di oggi hanno sistemato il bug della % che non compariva all'interno del simbolo batteria, il collegamento impostazioni da tasto menu non funonzia ancora
Ciao, ho provato a usare il file che mi hai consigliato. L'installazione riesce e il supersu compare. Però non funziona bene, si blocca e non riesco ad aggiornarlo dal play Store. Ho provato anche un'altra installazione pulita facendo tutti i wipe ma ancora gli stessi problemi.
A chi interessa e usa l twrp-isorec
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3330457
Io ho flashato prima il disable-isorec e poi la nuova twrp3.0(che dovrebbe essere a sua volta in isorec)....o almeno lo spero....per ora essendo ormai il kernel delle ultime ROM isorec compatibile e trimmabile...me la sono ritrovata....ora per vedere se resta devo attendere un nuovo flash della ROM(update)....ma ho già' l'ultimo.... :-)
Come si fa ad attivare la dettatura vocale? Sulla tastiera mi compare l.icona ma non funziina
Cmq sara una mia impressione ma non noto nessun bug in questa ultima versione, probabilmente potrebbero migliorare la fotocamera ma escludendo questo tutto funziona a meraviglia, nessun lag, batteria con durata elevata ....insomma tutto perfetto
Boo a me funziona.Hai scaricato l'assistente vocale e le gapps?A me il microfono non compare nella tastiera ma più in alto e funziona, ecco uno screen dove di vede http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5d5c346987.jpg
Salve a tutti i modders,
stasera dovrò modificare l'S2 di un amico, ho solo un dubbio
Una volta che avrò tutto pronto per il flash della Cm13 (recovery KitKat compatibile, memoria interna re-partizionata, rom e gapps) devo flashare subito dopo la recovery IsoRec? Altrimenti perdo la possibilità di flashare gli zip con la Cyano Recovery, Corretto? In ogni caso l'ordine corretto è Rom-cm13, gapps, isorec twrp?
Sempre rimanendo in ambito IsoRec, chiedo qua perché in rete non ho trovato nulla di soddisfacente: lo zip disable-isorec serve per tornare alla recovery stock della rom?
Grazie in anticipo!
Si subito la devi fleshare dopo la e le gapps non devi nemmeno uscire dalla recovery parlo della isorec anche se adesso da quello che ho capito dai 2 post di dany puoi mettere anche la twrp 3.0 trovi il link sopra di te che tiene la stessa patch per il disabler isorec non torna niente e che tu quando installi la isorec ogni volta che aggiorni non ti cambia la recovery installando il disabler la dissativi e quando aggiorni ti cambia la recovery