Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sardus87
Salve a tutti i modders,
stasera dovrò modificare l'S2 di un amico, ho solo un dubbio
Una volta che avrò tutto pronto per il flash della Cm13 (recovery KitKat compatibile, memoria interna re-partizionata, rom e gapps) devo flashare subito dopo la recovery IsoRec? Altrimenti perdo la possibilità di flashare gli zip con la Cyano Recovery, Corretto? In ogni caso l'ordine corretto è Rom-cm13, gapps, isorec twrp?
Sempre rimanendo in ambito IsoRec, chiedo qua perché in rete non ho trovato nulla di soddisfacente: lo zip disable-isorec serve per tornare alla recovery stock della rom?
Grazie in anticipo!
Io ho fatto:recovery cmw, da li la isorec e poi ho caricato il resto
-
Ah ho capito, grazie!
In ogni caso dalle opzioni sviluppatore disabilito l'aggiornamento della recovery per ogni aggiornamento della rom.
Grazie ancora
-
A me, dopo averlo scaricato, non avviene automaticamente, da errore(probabilmente proprio a causa della isorec).
Lo sposto nella SD riavvio entrando in recovery e dopo aver fatto wipe cache e dalvik(o come cavolo si chiama) lo installo.Ho fatto tutti gli agg. in questo modo fino ad oggi
-
Quote:
crack7596
Io ho fatto:recovery cmw, da li la isorec e poi ho caricato il resto
si, si puo fare anche cosi ma non so perche i wipe e i format della recovery kitkat mi sembrano che vadano piu a fondo comunque sono osservazioni personali ma si puo fare anche come hai consigliato tu l"importante e non fare installare quella ciufeca di recovery cianogemod
-
Quote:
gino66
si, si puo fare anche cosi ma non so perche i wipe e i format della recovery kitkat mi sembrano che vadano piu a fondo comunque sono osservazioni personali ma si puo fare anche come hai consigliato tu l"importante e non fare installare quella ciufeca di recovery cianogemod
Confermo, se si avvia la cm13 senza aver flashato la ISOrec si e' nei guai
-
Ragazzi esiste una versione kernel di DORIMANX compatibile con la cm13?Se si quale?
Potrei avere problemi eventualmente con la isorec?
-
Quote:
crack7596
Ragazzi esiste una versione kernel di DORIMANX compatibile con la cm13?Se si quale?
Potrei avere problemi eventualmente con la isorec?
Non c'è ancora una versione x cm13, ma le ultime versioni per cm12.1 erano già compatibili con la isorec.
-
No, dicevo con la isorec perche se fosse stato disponibile installandolo in caso di aggiornamento della night cosa sarebbe successo? La night avrebbe sovrascritto il kernel (dorimanx) con il suo mandando tutto a quel paese?
-
Ragazzi mi aiutate con la partizione... Avrei bisogno del file pit con 1gb di RAM e vi volevo chiedere se per procedere alla ripartizione devo installare il firmware stock
Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca4497
Ragazzi mi aiutate con la partizione... Avrei bisogno del file pit con 1gb di RAM e vi volevo chiedere se per procedere alla ripartizione devo installare il firmware stock
Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dovresti poterlo installare tramite odin anche su un firmware diverso