Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca4497
Ragazzi mi aiutate con la partizione... Avrei bisogno del file pit con 1gb di RAM e vi volevo chiedere se per procedere alla ripartizione devo installare il firmware stock
Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao, dai un'occhiata al 3d per la modifica della partizione sistem, li c'è una guida ben spiegata con tutti i link dei file necessari. Li è spiegato come i vari utenti hanno eseguito la ripartizione /me compreso [emoji1])
-
Quote:
ag79
Ciao, dai un'occhiata al 3d per la modifica della partizione sistem, li c'è una guida ben spiegata con tutti i link dei file necessari. Li è spiegato come i vari utenti hanno eseguito la ripartizione /me compreso [emoji1])
Io sinceramente, senza neanche seguirla, la installati quando avevo ancora il firmware stock
-
Quote:
crack7596
Io sinceramente, senza neanche seguirla, la installati quando avevo ancora il firmware stock
Io monto la rattlerom basata sul firmware stock e ho flashato solo il pit senza problemi. Gli ho consigliato di leggere la guida perché sono linkati le varie recovery per formattare corre le partizioni visto che con lp e con mm ci sono grossi problemi a far vedere la memoria interna...
-
Quote:
ag79
Io monto la rattlerom basata sul firmware stock e ho flashato solo il pit senza problemi. Gli ho consigliato di leggere la guida perché sono linkati le varie recovery per formattare corre le partizioni visto che con lp e con mm ci sono grossi problemi a far vedere la memoria interna...
No ma lo so, io ho postato solo la mia esperienza [emoji6]
-
Ragazzi mi confermate che registrando l'audio su wozzappa crasha l'app?
Una dritta, non scaricate la versione del 10(mi riferisco alla night)
-
Quote:
Sardus87
Salve a tutti i modders,
stasera dovrò modificare l'S2 di un amico, ho solo un dubbio
Una volta che avrò tutto pronto per il flash della Cm13 (recovery KitKat compatibile, memoria interna re-partizionata, rom e gapps) devo flashare subito dopo la recovery IsoRec? Altrimenti perdo la possibilità di flashare gli zip con la Cyano Recovery, Corretto? In ogni caso l'ordine corretto è Rom-cm13, gapps, isorec twrp?
Sempre rimanendo in ambito IsoRec, chiedo qua perché in rete non ho trovato nulla di soddisfacente: lo zip disable-isorec serve per tornare alla recovery stock della rom?
Grazie in anticipo!
Alla fine ieri sera non è andato tutto come desideravo.
Il file Pit per ripartizionare a 1GB /system e dare 6GB alle app andava a buon fine solo a metà: ripartizionava in maniera corretta, ma non riusciva a montare la memoria di massa rimanente da 8GB.
Ci ho provato in tutti i modi ma niente.
Alla fine di tutto, mi sono dovuto arrendere ed utilizzare il pit 500MB/4GB che però mi ha permesso di mettere solo la CM12.1 (Cm13 e Gapps Pico non ci stavano per una manciata di MB)
Alla fine va bene così, al mio amico non interessava niente di trascendentale e passare da Gingerbread Samsung stock a Lollipop 5.1 è stata già una bella botta
-
Quote:
Sardus87
Alla fine ieri sera non è andato tutto come desideravo.
Il file Pit per ripartizionare a 1GB /system e dare 6GB alle app andava a buon fine solo a metà: ripartizionava in maniera corretta, ma non riusciva a montare la memoria di massa rimanente da 8GB.
Ci ho provato in tutti i modi ma niente.
Alla fine di tutto, mi sono dovuto arrendere ed utilizzare il pit 500MB/4GB che però mi ha permesso di mettere solo la CM12.1
Alla fine va bene così, al mio amico non interessava niente di trascendentale e passare da Gingerbread Samsung stock a Lollipop 5.1 è stata già una bella botta
Ma dopo aver installato il file pit hai RIflashato la ROM?
Io ho dovuto formattarlo per farglielo prendere
-
Quote:
crack7596
Ma dopo aver installato il file pit hai RIflashato la ROM?
Io ho dovuto formattarlo per farglielo prendere
Ovvio, file pit con firmware stock tramite odin e poi riformattavo.
Con le stesse identiche operazioni il file pit da 4GB applicava correttamente le modifiche, quello da 6 no... Ti assicuro le ho provate tutte, dalle 21.30 a mezzanotte inoltrata..Niente da fare.
Magari ha qualche problema la NAND, non saprei...
-
Quote:
Sardus87
Con le stesse identiche operazioni il file pit da 4GB applicava correttamente le modifiche, quello da 6 no... Ti assicuro le ho provate tutte, dalle 21.30 a mezzanotte inoltrata..Niente da fare.
Booo...io ricordo ho flashato con l'ultimo odin, contemporaneamente sia il pit che lo stock scaricato da samobile...e fortunatamente e' andata
-
Quote:
Sardus87
Hai fatto il format come da guida quello che consigliava n1moy con la recovery consigliata?oppure collegare il telefono al pc e formattarla col pc molti hanno risolto cosi?